Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

COLORE DI SFONDO STATISTICHE

Aperto da sbriz, 29 Ottobre 2004, 18:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sbriz

Salve a tutti,

ho riscontrato questo difetto in tutte le versioni di eMule usate fino ad ora cioè impostando un'altro colore allo sfondo delle statistiche, questo sì viene applicato ma momentaneamente, infatti al riavvio di eMule tutto torna come prima.... cioè blu scuro.

Saluti e baci
[span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\'][span style=\'color:green\']...::: Mercatino dell'Informatica :::...[/span][/span]

[span style=\'color:red\']Vendo[/span] MB ASUS P5AD2-Deluxe Socket 775 €120.00+SP

[span style=\'color:red\']Vendo[/span] CPU Intel P4 550 Boxed €220,00+SP  [span style=\'color:red\']Vendo[/span] 1 Banco da 1Gb di memoria DDR2. €90.00+SP  [span style=\'color:red\']Vendo[/span] Scanner Canon N1240U. €45.00+SP  _________________

davidonzo

Boh? Ho provato diverse volte, non mi è successo. Il colore prescelto rimane quello anche dopo il riavvio. Non è che hai il preferences.ini corrotto? Prova a cancellarlo ad eMule chiuso, dopo dovrai risettare tutte le preferenze. Fai dopo il tentativo a cambiare il colore allo sfondo delle statistiche, se il problema si risolve era quel file "malandato"
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

sbriz

Questa cosa mi succede da quando usavo la versione 0.17 e non ho mai capito come mai. A questo punto penso che sia un bug di eMule. A te non succede???
[span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\'][span style=\'color:green\']...::: Mercatino dell'Informatica :::...[/span][/span]

[span style=\'color:red\']Vendo[/span] MB ASUS P5AD2-Deluxe Socket 775 €120.00+SP

[span style=\'color:red\']Vendo[/span] CPU Intel P4 550 Boxed €220,00+SP  [span style=\'color:red\']Vendo[/span] 1 Banco da 1Gb di memoria DDR2. €90.00+SP  [span style=\'color:red\']Vendo[/span] Scanner Canon N1240U. €45.00+SP  _________________

davidonzo

No, non mi succede, e se è dalla 0.17 che non cambi il preferences.ini forse il problema sta proprio là. Prova a cancellarlo ad eMule chiuso, si trova nella cartella emule\config. Ma mi raccomando, non fare confusione con il preferences.dat, quello non va neanche sfiorato.
My Blog

sbriz

Strano, su questo computer e su tutti quelli in cui ho visto eMule funzionare ho riscontrato questo difetto. Il preferences.ini e tutti i suoi amici gli ho cancellati migliaia di volte disinstallando eMule completamente quando passo da una versione ad un'altra. Il colore che imposto di sfondo è il colore Nero. Riavviando eMule il colore di sfondo delle statistiche non viene mantenuto e torna il blu scuro originale.

davidonzo

Azz, ma lo sai che ho riscontrato lo stesso problema col nero?!?!?!?!?!?! Con gli altri colori si mantiene il settaggio al riavvio, con il nero come sfondo per le statistiche no, tornano blu. Prima avevo provato altri colori.

Cari debugger, sarà cosa da niente, ma cmq buon lavoro  B)  
My Blog