Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

eMule 0.44d bug nella sezione MESSAGGI

Aperto da Commendator Stichizzi, 15 Novembre 2004, 11:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Commendator Stichizzi

Riguarda eMule 0.44d (l'ultimissima versione, poi mi dovete spiegare perché la versione 0.44c è rimasta on-line solo qualche ora!!!).

Uso WindowsXP, ho visto sul sito internazionale che anche un altro utente ha segnalato lo stesso bug con Win98.

Nella sezione messaggi i tasti INVIA E CHIUDI in una sessione di chat con utente singolo non funzionano. Per inviare i messaggi bisogna premere ENTER e per chiudere la sessione bisogna cliccare col destro in alto sul nome dell'utente e fare CHIUDI.

Ciao a tutti.

PS: glielo segnalate voi agli sviluppatori internazionali???

K,

Giovy

CitazioneRiguarda eMule 0.44d (l'ultimissima versione, poi mi dovete spiegare perché la versione 0.44c è rimasta on-line solo qualche ora!!!).
Semplice: se avessi dato un'occhiata nella pagina dove viene segnalata la nuova versione (o anche semplicemente in home page), avresti letto questo:

[span style=\'color:red\']Aggiornamento 14/11/2004: La Versione 0.44d risolve un problema con le nuove icone per gli utenti con Windows 98. Se usate la versione 0.44c e NON usate Win98, non c'è bisogno di aggiornare alla 0.44d[/span]

Ciao. ;)
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

Ziobanana

CitazioneRiguarda eMule 0.44d (l'ultimissima versione, poi mi dovete spiegare perché la versione 0.44c è rimasta on-line solo qualche ora!!!).
Qui trovi il perché

Commendator Stichizzi

Grazie delle delucidazionaomaomaomaomaomaomao, siete stati molto utilaoaoaoaoaoaoaoao, ciao mao bao cao tao sao vao pao rao fao zao lao gao
:puke:  :blowup:  :raygun: