Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Due richieste in particolare Fast Reply

Aperto da Sualocin, 21 Aprile 2005, 23:10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

davidonzo

No, cliccando dove ti ha detto ilSilente vai all'ultimo post non letto da te. Mentre dove ti dico io, vai all'ultimo post della discussione, a prescindere da quelli da te letti...
Ora è chiaro che a te non funzica, perchè non ti vanno i cookies :P

Cmq, se molti pensano che su ultimo messaggio, stia bene la visualizzazione dell'ultimo post non letto, piuttosto che dell'ultimo post in assoluto, si può cambiare...
Vediamo che ne pensano gli altri :)
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

fe_de_7

CitazioneNo, cliccando dove ti ha detto ilSilente vai all'ultimo post non letto da te.
Hai ragione, va al primo post che ancora non ho letto! Lo sapevo che doveva esserci questa funzione. Ma allora sull'etichetta che salta fuori passando sopra il bottoncino postato da ilSilente non dovrebbe esserci scritto "Go to first unread" anzichè "Go to last unread"? Il link ti porta al primo post che non hai ancora letto all'interno della discussione, che è immediatamente dopo l'ultimo che avevi già letto.

CitazioneCmq, se molti pensano che su ultimo messaggio, stia bene la visualizzazione dell'ultimo post non letto, piuttosto che dell'ultimo post in assoluto, si può cambiare...
Vediamo che ne pensano gli altri :)
A questo punto, invece di cambiare, lasciamo la scelta all'utente però pubblicizziamo il bottoncino e la sua funzione, scommetto che ci sono tanti utenti che ignorano la cosa, eppure è una funzione davvero molto utile.

davidonzo

My Blog

fe_de_7

Visto che di secondo nome faccio "occhi di lince", ho notato un piccolo errore di battitura in Invia nuovo PM, nella sezione Copia Carbone per altri utenti -> Non visualizzare i dest[span style=\'color:red\']a[/span]natari della Copia.  :P

Un'altra cosa. Perchè non introdurre la possibilità d'accumulare punti in base ai post scritti, i topic aperti, ecc., per poi usarli sempre all'interno del forum, ad esempio, "acquistando" un nuovo member title? Molte board lo permettono, mi sembra una cosa carina, che dite?

fe_de_7

Ehm... non prendetevela se sembro così puntiglioso, per eMuleItalia voglio il meglio...  B)

Detto questo, ho notato che l'anti-flood dimentica ancora la parola secondi.  :P

laureola71

aiutooo....è la mia Ià volta qui. oh...ohh

davidonzo

Per il file della lingua si provvederà stasera...

CitazioneUn'altra cosa. Perchè non introdurre la possibilità d'accumulare punti in base ai post scritti, i topic aperti, ecc., per poi usarli sempre all'interno del forum, ad esempio, "acquistando" un nuovo member title? Molte board lo permettono, mi sembra una cosa carina, che dite?
Che vuol dire?  :huh:

@ laureola71: guarda che questo è un forum, mica la tana del lupo cattivo...  :blink:
My Blog

fe_de_7

Ad esempio, per ogni post scritto si assegna 1 punto, per ogni sondaggio o nuovo topic aperto 2 o 5 punti, e così via. Ogni utente accumula tot punti rintracciabili nel box sotto il suo nome utente e avatar: il fatto che i suoi punti siano visibili a tutti o solo a lui è sempre possibile deciderlo dopo. Con questi punti che fungono da denaro virtuale all'interno del forum, si possono comprare degli items che possono essere, credo il più gettonato, la modifica del proprio member title. Una possibile soglia punti per questo potrebbe essere 500 punti. Poi c'è anche una sorta di banca dove mettere i propri "soldini" a far fruttare ad un tasso prefissato.
Non c'è nessuno che ha notato questa feature in altre board?

Forse tutte queste funzioni sono solo un add-on (o qualcosa del genere) di IPB, dovrebbe chiamarsi IBStore.

carlones

idea interessante...
ma nn è + o - come adesso?
per ogni messaggio che mandi guadagni un punto(cioè aumenta di 1 il n° di messaggi)e arrivato ad un tot di messaggi il tuo member title cambia automaticamente...mi pare poi che se arrivi a 1000 messaggi inviati ti puoi pure scegliere il nome da te...
comunque si potrebbe approfondire l'idea...
[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]

gillopontecorvo

Il numero di post utili per poter disporre di un titolo personalizzato è 2500  :rotfl:

vale a dire che attualmente solo io e davidonzo saremmo in grado di modificarlo  :lol:

Comunque terremo conto della proposta e vi ringraziamo.

Anzi, quando vi frullano per la testa queste idee, continuate pure ad esternarle ;)

Le valuteremo insieme ad altre che già abbiamo preso in considerazione.

Grazie!
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

carlones

CitazioneIl numero di post utili per poter disporre di un titolo personalizzato è 2500
accidenti...così tanti...faccio prima a diventare amministratore del forum... :rotfl:  :rotfl:
[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]

Snippy

CitazioneIl numero di post utili per poter disporre di un titolo personalizzato è 2500  :rotfl:

vale a dire che attualmente solo io e davidonzo saremmo in grado di modificarlo  :lol:

Comunque terremo conto della proposta e vi ringraziamo.

Anzi, quando vi frullano per la testa queste idee, continuate pure ad esternarle ;)

Le valuteremo insieme ad altre che già abbiamo preso in considerazione.

Grazie!
[snapback]106457[/snapback]

Tipo la possibilità di corruzione degli admin ? :whisting:

davidonzo

CitazioneVisto che di secondo nome faccio "occhi di lince", ho notato un piccolo errore di battitura in Invia nuovo PM, nella sezione Copia Carbone per altri utenti -> Non visualizzare i dest[span style=\'color:red\']a[/span]natari della Copia:P
Fatto.

CitazioneEhm... non prendetevela se sembro così puntiglioso, per eMuleItalia voglio il meglio...  B)

Detto questo, ho notato che l'anti-flood dimentica ancora la parola secondi:P
[snapback]106401[/snapback]
la parola secondi nel file c'è....
Sicuro che non la visualizzi?
My Blog

fe_de_7

davidonzo

si, per la ricerca mancava, avevo controllato solo l'anti-flood per il posting.
Grazie :)
My Blog