Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Suggerimento...

Aperto da flajosh, 10 Agosto 2005, 11:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cadex1

qua penso ci starebbe bene il parere illuminato del nostro grande AXO.... spero non sia andato in vacanza..

fe_de_7

Citazionesono un mod "popolare" .... con la gente , x la gente...
[snapback]93598[/snapback]
Bello sto slogan, ti candidi per qualcosa?!

Secondo me l'idea di flajosh è impercorribile: non essendoci un metodo scientifico ed oggettivo applicabile senza "barare" per valutare la proprie conoscenze informatiche, la cosa rimarrebbe molto poco affidabile e di conseguenza inutile.

cadex1

@  fe_de_7

hai letto il regolamento della board? :)

quel banner li non ti sembra un po esagerato? ;)

fe_de_7

Banner rimpicciolito.  ^_^

igor79

CitazioneCerto che no ... Il titolo e' solamente scherzoso e spiritoso (e scelto a furor di popolo fra le varie proposte): non vuole assolutamente etichettare la conoscenza di una persona. ;)
[snapback]93629[/snapback]

Peccato che lo sa solo chi è già registrato e non appunto il povero newbie che magari e' anche molto suscettibile  ^_^

Cmq se era a furor di popolo non posso che inchinarmi al volere popolare!  :)

V-O-T-A  A-N-T-O-N-I-O!  :clap:

flajosh

CitazioneBello sto slogan, ti candidi per qualcosa?!

Secondo me l'idea di flajosh è impercorribile: non essendoci un metodo scientifico ed oggettivo applicabile senza "barare" per valutare la proprie conoscenze informatiche, la cosa rimarrebbe molto poco affidabile e di conseguenza inutile.
[snapback]93637[/snapback]

Ma hai capito ciò che intendevo? ^_^  In fase di iscrizione, e comunque in maniera che fosse sempre possibile modificarlo nella propria pagina personale, mi sembrava un'idea poter indicare il proprio livello di conoscenza/esperienza informatica, indicando semplicemente un valore da 1 a 10. Ciascuno libero di esprimere in maniera sincera, o meno, il suo livello... Se proprio ci tiene, si può anche inserire un livello fittizio, ma a chi ne viene in tasca qualcosa?? In fondo è peggio per lui.. Inserendo invece un livello che sia il più reale possibile, quando partecipa ad una discussione o pone una domanda, tutta la community sa il "livello di preparazione" e può quindi fornire una risposta più adeguata al quesito.
Niente "metodi scientifici ed oggettivi"... Quella del test era un'idea di ricciolo0684!  ;)

filibusta[ITA]

:clap:  :clap:
Io credo che il tutto debba essere visto e vissuto in modo "gioioso". Ai bei tempi della gogliardia, quando andava per la maggiore "la tragedia di Ifigonia", il ruolo di ifigonia veniva regolarmente interpretato da un maschio munito di bellissssssima parrucca bionda: autuoironia!!! eh! eh! Per quanto mi riguarda no ho problemi a sottoscrivere cambiamenti finalizzati amigliorare la fruibilità del "muletto".
:clap:   :band:  :clap: