Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Troppo tempo al completamento del file scaricato!

Aperto da angio87, 12 Agosto 2005, 17:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

angio87

Da come leggete dal titolo di questa discussione, ho notato che nella versione di eMule 0.46c quando il file finisce di scaricare (File di grossa dimensione, tipo 200 MB) eMule impiega piu' tempo al completamento del file!

Ora non so, se ho fatto bene a segnalarlo, o è una cosa che succede solo a me, bho'...

davidonzo

Mediamente quanto tempo?
Antivirus che rallentano l'operazione?
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

angio87

Non lo so se è colpa dell'antivirus, io uso Avast Home Edition... so solo che alla versione 0.46a non faceva questo difetto, se è difetto!

Giangio78

Ancora non uso tale versione ma quella precedente (0.46b) ma non ho notato questi problemi.....in passato si poteva verificare ciò da diversi fattori però è anche vero che prima non ti dava questo problema,forse non l'hai installato x bene quindi io ti consiglierei di reinstallare tale versione nuovamente x benino tranne se  il problema sia alla fine un file danneggiato,x adesso non ho altre idee in merito,ciao :)

davidonzo

Anche Avast ha un pesante controllo sui file, metti i file *.part fra le esclusioni ;)
Non è un bug :)
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

LordSaga640

tra i fattori che influiscono ci possono essere:
-antivirus (che appesantisce tutto il sistema, infatti io non ho installato ne antivirus, ne firewall nel niente di niente e vado che è una pacchia XD).

-File troppo fragmentati dell'HD. I file grandi spesso sono troppo frammentati, specialmente se usi la compressione sulla cartella temp di emule (per vari motivi che non spiego).

-HD quasi morto. (una estrema unzione non fa mai male).

-Il tempo dentro il case scorre in maniera dilatata rispetto all'esterno (Raramente accade).

Altri motivi non li so XD