Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO][HELP] Mia hanno “presentato” ARES, Voi lo conoscete?

Aperto da FFREDDYB, 26 Gennaio 2013, 21:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
ieri un Mio conoscente, mi ha fatto conosce il programma Ares, un programma P2P, totalmente sconosciuto ad entrambi, fino ad ora, cribbio c'è ne sempre una nuova .. Meglio :)..

Ora anch'io, mi affianco al Mio amico, che sto Ares, non so dove manco arriva, anche se guardando in rete, è da per tutto.

E poi aggiungo, che, non lo ancora usato, ma sentendo quello che dicono ,è una meraviglia,cribbio, è senza code, senza tracker torrent,  e da abbastanza veloce , almeno lo spero, visto che non ha tramiti, e visto che mi ha detto in 10 minuti, ha scaricato canzoni per avere l'album intero del Suo cantante preferito.

Voi come lo considerate?
Ciao

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
per scaricalo, sto programma, Ares, con sicurezza, mi appoggio, qui serenamente:.
http://sourceforge.net/
o mi consigliate di andare al sito Ufficiale? Che sarebbe............? :)
Almeno ditemi un qualcosa, cosi so, di non aver sbagliato qualcosa, Sapete, a volte Mi capita.
Grazie.
P.s. Per gli Amministratori, non sto sbagliando qualcosa? Per il fatto, che sia con questa discussione e con  quella di OpenOffice cal e per Nero, non ho ottenuto risposte, visite, si, ma risposta un nulla

dylandog84

Citazione di: FFREDDYB il 27 Gennaio 2013, 21:26:55
per scaricalo, sto programma, Ares, con sicurezza, mi appoggio, qui serenamente:.
http://sourceforge.net/
Sourceforge va bene, anche perchè la homepage ed link al download presente nel sito ufficiale puntano proprio a quel sito.

CitazioneP.s. Per gli Amministratori, non sto sbagliando qualcosa? Per il fatto, che sia con questa discussione e con  quella di OpenOffice cal e per Nero, non ho ottenuto risposte, visite, si, ma risposta un nulla
Se hai ricevuto visite e non risposte significa che nessuno ha la soluzione ai tuoi quesiti. Mi dispiace.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

FFREDDYB

Ciao,
hai ragione, sul fatto che, se nessuno risponde,è perché vuol dire, che nessuno sa niente, ma mi sembrava strano, Sai, siamo in un forum, che tocca tutta l'Italia, per quello che avevo il dubbio, di aver sbagliato un qualcosa, oppure avessi tenuto un comportamento errato, per non ottenere alcuna risposte, tutto qui,
comunque
                                                                          Grazie Mille :cheers: