Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] PeerGuardian 2

Aperto da cbr, 30 Agosto 2005, 16:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

firestorm86

ke liste usi su peerguardian???
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Mr. Anderson

Citazione di: firestorm86
ke liste usi su peerguardian???

ehm nn lo so... cioè dici cosa ho selezionato durante l'installazione??

mattia.pascal

Esatto.. tipo la lista p2p gov ads.. puoi controllare cliccando su "List Manager"
poi per navigare ti consiglio di togliere il blocco HTTP.. e infine controlla i server da cui ti disconnetti come inizia l'IP?
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Mr. Anderson

Citazione di: mattia.pascal
Esatto.. tipo la lista p2p gov ads.. puoi controllare cliccando su "List Manager"
poi per navigare ti consiglio di togliere il blocco HTTP.. e infine controlla i server da cui ti disconnetti come inizia l'IP?

ok, allora ho selezionato: p2p, gov, ads e spyware.... il blocco http l'ho tolto.

Come server mi collego ai donkeyserver 1 o 2 con IP: 62.142. etc......

Mr. Anderson

Citazione di: Mr. Anderson dj
ok, allora ho selezionato: p2p, gov, ads e spyware.... il blocco http l'ho tolto.

Come server mi collego ai donkeyserver 1 o 2 con IP: 62.142. etc......

forse devo creare qualke lista per potermi connettere ai donkeyserver??

firestorm86

no non e quello il problema! il punto e ke se sei assolutamente certo ke il problema dipenda da peerguardian, una delle tue liste filtra gli ip di tutti i server ke utilizza emule! ecco perche quando lo stakki rifunziona tutto...mo o le disattivi tutte e provi riattivandone una la volta finke non trovi quella incriminata oppure aspettiamo se mattia conosce altri metodi migliori del mio!
E come disse MsZ;

cellax

scusate ma anche io ho peerguardian, e ho tutte le liste attive aggiornate con frequenza giornaliera, e mi lascia connettere a tutti i server donkey tranquillamente
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

firestorm86

si ok però non so magari lui ne ha aggiunte manualmente altre...e comunque ha detto ke dipende da peerguardian e questo programma filtra solamente indirizzi ip, non fa nient'altro!
E come disse MsZ;

Mr. Anderson

Citazione di: firestorm86
si ok però non so magari lui ne ha aggiunte manualmente altre...e comunque ha detto ke dipende da peerguardian e questo programma filtra solamente indirizzi ip, non fa nient'altro!
a posto ragazzi!!! ho risolto, stava nell'elenco p2p filter

mattia.pascal

Cmq ho controllato la lista p2p  (aggiornata a oggi) e non filtra nè i donkey nè i big bang..

[/quote]

nessun "giochetto" come vedi  
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

GIL GRISSON 82

a me ultimamente quando lo vado ad aggiornare mi da un errore...poi cliccando su close e riavviando l'aggiornamento, me lo fa aggiornare...  capita anche a voi per caso?

firestorm86

si ogni tanto lo fa...non mi kiedere perke però  
E come disse MsZ;

Mr. Anderson

@ mattia.pascal

Avevi ragione era il programma che nn era buono  installato un altro e ora va

GIL GRISSON 82

Citazione di: firestorm86si ogni tanto lo fa...non mi kiedere perke però  

perche???      
skerzi a parte..se qualcuno lo sa..ci illumini1  

cellax

ragazzi ma è normale che a me ultimamente non mi si aggiorna peerguardian?
vado ad aggiornare e mi blocca questi server:
129.105.44.253
133.11.240.56
141.76.45.17
129.82.12.187
138.23.204.133
che sono delle università

e non mi aggiorna niente neanche se mi sbatto a terra
EDIT: leggendo il post ho notato questo
Citazione di: cecil1789
mi pare che il sp2 imponeva limiti nelle connessioni parziali
e vi chiedo:
il valore predefinito è 10, io l'ho impostato su 50 ho sbagliato?
avevo letto in giro che intorno a 50 era meglio.
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray