Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

RINGRAZIAMENTO PERSONALE A TUTTI I MODERATORI

Aperto da ivan271183, 11 Novembre 2005, 03:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan271183

:clap:  :clap: FORSE E' IL CASO DI RINGRAZIARE SPERIAMO CHE GLI ALTRI SI ACCODINO A QUESTO RINGRAZIEMNTO PER TUTTI COLORO I QUALI PER IL BENE DI TUTTI E DEL MULO CON PAZIENZA E BUONA VOLONTA' SPIEGANO RISPIEGANO E HANNO MAN FORTE IN QUESTO COSI' COMPLESSO E OTTIMALE MULO..GRAZIE...NON VI ACCONTENTATE PERO' PERCHE' LE DOMANDE SONO ANCORA TANTE..GRAZIE ANCORA,,...   :horse:  :horse:

davidonzo

davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Gipa75

Grazie mille davvero...siete competenti e disponibili.
Una domanda...ma questo forum e' nato indipendente da emuleproject, solo per diffondere il credo di eMule il piu' possibile, oppure c'e' un legame?

;)
No comment...

zephira

Il mio ringraziamento :clap:  è veramente spaciale perchè sono una new rompi muli e grazie ai "competentissimi" del forum ho avuto sempre risposte alle mie domande, anche se per loro fossero cose da "ABC" :( . GRAZIE GRAZIE GRAZIE, ma vi ricordo che ancora ho mooooolto bisogno di voi! ;)

gillopontecorvo

CitazioneGrazie mille davvero...siete competenti e disponibili.
Una domanda...ma questo forum e' nato indipendente da emuleproject, solo per diffondere il credo di eMule il piu' possibile, oppure c'e' un legame?

;)
[snapback]101166[/snapback]
è nato come primo forum in italia dedicato alla community emuliana di casa nostra. tra l'altro è stato per lungo tempo anche l'unico forum italiano ad essere menzionato fra i link amici di emule-project. ma non è mai esistita una dipendenza 'formale'.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

filibusta[ITA]

:clap:  :cheers:  :thumbsup:
Mi associo e sottoscrivo: siete good!!!!!!!!!!!!!
:band:  :band:  :band: