Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29b [.FusioN. - FluX (R7) RC2]

Aperto da Maxime, 29 Giugno 2003, 20:51:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomino

Hai ragione ABEX, con tutte le 29b che ho provato le uniche che bannano bene sono le MORPH.
Le altre non bannano addirittuare quasi mai.. Secondo me è veramente tanta la differenza di quantità di ban che c'è con la altre  [_[  Strano.
La RC4 mi funziona da 30 min e ha gia bannato 6 utenti  :clap:
Basta con sti leechers.
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'color:blue\']..::Il mulo è il miglior amico di un Downloader::..[/span][/span][/span]</span>

Cupid3

Citazioneho trovato l'incrementa release, è già insito all'interno della priorità stessa, anche la R6 era così: dando priorità release ad un file si uppa solo quello

Ma dove sta? :blink:  

macio

Volevo segnalare il link http della nuova versione, la RC2: http://fusion.insomnia-online.net/cgi-bin/...ile=r7-main-src

Ciao
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

NeonGod

CitazioneChangelog:
- Added Antileecher mod Function - Morph Mod
- Release slots
- See own credits- VQB
- Safe Hash -SLUGFILLER
Ma ndò stanno?  :wacko:

A che servono inoltre disable source exchange, Infinite queue e UL slot shaping?  :blink:

Fr4nz

CitazioneA che servono inoltre disable source exchange, Infinite queue e UL slot shaping?  :blink:
La prima serve per disabilitare lo scambio di fonti tra i clients; infinite queue setta ad \"illimitata\" la coda di client che attendono di scaricare da te. L'ultima non la so  [_[

Kumalo

Impressionante! Ho la RC1 e sono 2gg che mi scarica a una media fissa di 33.3 kb/s con una Tiscali ADSL 320!!! e' un anno che uso e-mule mai vista una cosa del genere!!! Una bestia :o  :o  

NeonGod

Citazione
CitazioneA che servono inoltre disable source exchange, Infinite queue e UL slot shaping?  :blink:
La prima serve per disabilitare lo scambio di fonti tra i clients; infinite queue setta ad \"illimitata\" la coda di client che attendono di scaricare da te. L'ultima non la so  [_[
Si forse mi sono spiegato male io: a che cosa servono lo so, ma a che cosa serve disabilitare lo scambio di fonti tra i clients, e cosa comporta settare ad illimitata la coda di clients in attesa? E' questo che vorrei sapere.

E poi vorrei ancora sapere se qualcuno ha trovato le quattro voci:

- Antileecher mod Function
- Release slots
- See own credits
- Safe Hash
Io non le vedo    :huh:

XpProf

A me crasha in continuazione... :furious:  :furious:  :furious:

Xp
[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']ItaFreaks.com Forum Super Moderator[/span][/span]

Morpheus

CitazioneA me crasha in continuazione... :furious:  :furious:  :furious:

Xp
Purtroppo anche a me adesso speriamo bene con la RC2
<center>"Le cose che possiedi, finiscono col possederti"
<a title="Third Eye Forum" href="http://themorpheus.altervista.org">Third Eye</a></center>

ABEX

5 ore e nessun crash speriamo continui cosi giorni :D

Sta mod mi piace anche perchè ti mostra come athlazan chi ha l'opzione crediti sicuri attivata.
Lo vedi perchè ti mostra l'icona della chiave cioè la CRYPTKEY.DAT

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

macio

Ok, ho trovato il Release File.

Andate in Files Condivisi, cliccate DX sul file, Priorità e selezionate Set Release File

Sono mitico, non è vero? :clap:  :rotfl:  :lol:  :D  :P  B)  

NeonGod

Altro che crash, a me è su ininterrottamente da stamattina e non è mai sceso sotto i 28k/s  :blink:  BESTIALE!  :clap:   :clap:

Però qualcuno di voi ste famose opzioni che si vedono nel change log le ha viste?

- Release slots
- See own credits
- Safe Hash
Io non le vedo   :unsure:

Ah ok, MAcio, set release slot l'ho vista dove hai detto tu, ma se la clicco... non succede nulla  :blink: a che cavolo serve? E le altre ndò stanno??

TheImpaler

CitazioneRagazzi nella fusion manca il file Template....che diavolo serve e perchè manca?
in pratica è lo stile che applichi alla pagina web quando attivi il webserver. se usi emule normalmente senza utilizzare il webserver non serve  nulla... non ho idea di perchè tu nn ce l'abbia.
ciao
The impaler

macio

NeonGod, se clicchi su  Release Slot quando si libera uno slot in Upload inizierà a uppare il file che tu hai settato. L'upload non parte subito appena hai settato il file, devi aspettare che si liberi un posto.

TheImpaler, lui non ce l'ha perchè ha scaricato gli sources e dentro c'era solo il file .exe.

Ciao

NeonGod

Grazie Macio, ora mi è chiaro. Restano sempre le altre funzioni ce non trovo:

- See own credits
- Safe Hash

Inoltre mi piacerebbe sempre sapere a che serve disabilitare la condivisione delle fonti e a cosa serve settare la coda a infinita e che cavolo è quell'UL shaping.
Thanx