Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a [AcKroNiC 4.0]

Aperto da Aenarion[ITA], 17 Febbraio 2006, 21:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cristianxc

comunque il primo punto era già disabilitato...

cristianxc

Citazioneun nuovo bug: nn si può cambiare la cartella dei file completi
[snapback]119989[/snapback]

io l'ho cambiata tranquillamente all'inizio...

Talulo

io nn ci riesco... cioè la scelgo ma nn cambia <_<
Iam is addo
Hic is addo
Malo quod bonus
Nos inconcessis
Super dico Nos

vulkanc

cosa vuol dire "enable SUQWT"? conviene flaggarlo?

cristianxc

Citazionecosa vuol dire "enable SUQWT"? conviene flaggarlo?
[snapback]120144[/snapback]

dov'è?

vulkanc

Citazionecosa vuol dire "enable SUQWT"? conviene flaggarlo?
[snapback]120144[/snapback]
purtroppo io ho solo inglese come lingua-non riesco a scaricare l'italiano x colpa di libero-e non capisco se è bene flaggarla..se qualcunpo può aiutarmi gliene sarò grato eternamente!

CiccioBastardo

SUQWT sta per Save Upload Queue Waiting Time.
E' una feature che permette al mulo di ricordare i tempi di attesa dei client che avete in coda. Percui quando spegnete e riavviate i loro tempi (e quindi posizioni) saranno ripristinati.
Praticamente simula un funzionamento 24/24 7/7 anche per chi non ha la possibilità di lasciare ilò mulo acceso sempre.

cristianxc

vulkanc

Citazionesi ma dov'è!!
[snapback]120216[/snapback]
vai in opzioni>nextevolution>uploadoptions ke ha un sottomenù ke si apre se clikki 2 volte sopra!

però non mi è kiaro se conviene flaggarla o meno?qualcuno sa aiutarmi?

elac

Non conosco la Nextevolution e probabilmente, come tu riferisci, la feature è attivata a discrezione dell'utente con apposita scelta ... nel caso dell'AcKroNiC - come già ribadito in altri reply - la MSUQWT (la M iniziale è testimonianza della feature originale, a cura del dev Moonlight) è attiva di default e non si può disabilitare (o, a piacere, non necessita di abilitazione) :)

edit: dimenticavo, per considerazioni sui vantaggi (o meno) della feature, puoi far riferimento a [span style=\'color:red\']questo thread[/span] ^_^

gillopontecorvo

CitazioneNon conosco la Nextevolution e probabilmente, come tu riferisci, la feature è attivata a discrezione dell'utente con apposita scelta ... nel caso dell'AcKroNiC - come già ribadito in altri reply - la MSUQWT (la M iniziale è testimonianza della feature originale, a cura del dev Moonlight) è attiva di default e non si può disabilitare (o, a piacere, non necessita di abilitazione) :)
edit: dimenticavo, per considerazioni sui vantaggi (o meno) della feature, puoi far riferimento a [span style=\'color:red\']questo thread[/span] ^_^
[snapback]120232[/snapback]

Giacchè mi sono arrivati alcuni mp al riguardo, chiarisco che il SUQWT ha ovviamente effetto solo verso i client presenti nella nostra coda di UPLOAD.
Viceversa si otterrà lo stesso trattamento in download solo da parte dei client che implementano quella funzione.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

WhiteWizard

ragazzi sono indeciso se usare questa o la xtreme...cosa mi consigliate?

The_misterious

ho iniziato a testare questa mod vediamo come si comporta :D

cristianxc

io sono un po nella m...poco alla volta mi ha dato disconnessioni da tutti i server e me li ha fatti diventare grigi e mi sono spariti tutti dalla lista...tra l'altro non me li carica se inserisco      http://www.gruk.org/server.met.gz    non voglio collegarmi solo al KAD!!