Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Emule va in crash :-(

Aperto da Muletto pazzo, 16 Settembre 2005, 18:28:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Muletto pazzo

:ranting:
Chiedo aiuto ai cervelloni.
Da una settimana emule va in crash,all'avvio va tutto bene,si connette ai server e inizia il download dei files normalmente.
Dopo un tempo che varia (di solito la media è 5 minuti)dai 30 secondi in poi il mulo si chiude da solo senza messaggi d'errore.
Ho pensato ad uno spyware ma AD-WATCH non mi rileva nulla,e l'emule continua a chiudersi.
Ho WIN XP SP2
e la versione di e-mule è la 0.46c.

AIUTO VI PREGO!!!!! :cry:

davidonzo

Chiudi eMule, apri la cartella config, cancella TUTTO il contenuto ad eccezione dei file preferences.DAT e cryptkey.dat.

Riavvia eMule e vedi che succede...
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Muletto pazzo

Ora ci provo,grazie in anticipo.

Muletto pazzo

Ho fatto come hai detto tu,per ora va tutto ok.

many thanks davidonzo :clap:

Muletto pazzo

tutto perfetto va che è una meraviglia. :dribble: Grazie di nuovo!!! :rotfl:

dd_77

mai dimenticare di fare l'installazione pulita (i soli 3 files citati poco sopra), e mai cancellare la vecchia directory che si usava per emule, rinominatela sempre in "emule_old".
eviterete che a causa dei "crediti corrotti" dobbiate ripartire completamente da zero ;)

^....life whit liberty....^

salve ragazzi...sono nuovo del posto ma mi è già capitato che emule andasse in palla!!!!nn trovava + i server....avevo provato a scaricare varie liste.met ma niente!!! ora o reistallato la versione 0.46c....se ne sapete qualcosa???
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!!! :(  :unsure:

delpiero10

Citazionesalve ragazzi...sono nuovo del posto ma mi è già capitato che emule andasse in palla!!!!nn trovava + i server....avevo provato a scaricare varie liste.met ma niente!!! ora o reistallato la versione 0.46c....se ne sapete qualcosa???
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!!! :(  :unsure:
[snapback]121430[/snapback]

Fai anche tu come spiegato pochi post piú sú da Davidonzo :)

quando farai ripartire emule ,nella schermata "server" sulla destra dove c'é la casella "aggiorna server met da url" inserisci questo link http://www.enetec.com/downloads/safe-server.met e aggiorna la tua lista da lí

spero di essere stato chiaro :rolleyes: