Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

IL FILM PIU' BELLO

Aperto da cadex1, 13 Marzo 2006, 17:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cadex1

Visto che c'e' stato di tutto in questa sezione sul "piu' bello" come poteva mancare il film?    

Comincio io e vai di spam!!!    

Le ali della liberta' .. (un libro fatto a film)
i soliti sospetti (il finale che nn ti aspetti)
saw 1 e 2 (qualcuno che ha avuto delle idee nuove ultimamente ...)
Tron (passione personale)

se me  ne vengono in mente altri li posto...  

Philip J. Fry

colgo subito l'appello:

1_Trainspotting
2_American pie 2
3_Un Mercoledì da leoni
4_Full metal jacket
5_Fantozzi

..e il bellissimo Silenzio degli innocenti..

Philip J. Fry

cadex1

Shining e la serie del padrino...

vulkanc

i soliti sospetti è forse uno dei + belli in assoluto, soprattutto x la recitazione di spacey.
la compagnia dell'anello;
hp e la pietra filosofale;
pretty woman;
ma sono troppi!

Triple A

Citazione di: Philip J. Fry
.....  

Grande philip sei un grande concordo pienamente!!!!! E lo conoscete The school of rock???? quello si che è stupendo!!!!    

Zizio

Per quanto riguarda i Grandi Film sono un appassionato di Kubrick e di Schindler's List.

Poi de', come si potrebbe fare a meno dei classici con Bud Spencer e Terence Hill. Mi sono divertito anche a vedere Taxxi e Taxxi 2 ...  
Fra i film ganzi che ho visto di recente al cinema, direi che quello la commedia piu' simpatica e' "Notte prima degli esami". Non ho ancora visto Verdone vs. Muccino, ma conto di farlo presto.

The Blues Brothers? Ganzo a bestia!
Zizio

Ineffabile elargitore di sublimi sbobben  (Sturmtruppen)

MoNrOo

E taxxi 3 non lo hai visto???? Male!!

Di film belli...mmmh... Il primo Matrix (scontato), LOTR (avevo già letto il libro), Equilibrium, Crash - Contatto Fisico, The Fast And The Furios, I Fiumi di Porpora 2 & Dal Tramonto All'Alba (ganzi questi ultimi tre, anche se un po' sempliciotti...)...
Hero, molto poetico...

Poi faccio un edit...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Philip J. Fry

Citazione di: Monroo
..The Fast And The Furios,....
Hero, molto poetico...

a me è piaciuto anche 2fast and 2 furious,anche se tende di + all' "americanata"...

..se non altro x le macchinine e x la topa(eva mendes)

Zizio

Citazione di: Philip J. Fry
... e x la topa (eva mendes) ...
Sempre li' si va a finire ... Occhio che poi cadex svalvola!  

Taxxi 3 non sono ancora riuscito a vederlo ...
Zizio

Ineffabile elargitore di sublimi sbobben  (Sturmtruppen)

Red dragon

Il film che mi ha colpito di più...
Senza dubbio Titanic...mi è caduto addosso dalla mensola il cofanetto a 4 dischi  per la seconda volta in un mese  

In effetti I soliti sospetti, Heat, Toro scatenato, Trilogia padrinesca, Carlito's way e svariati altri..  

@Tutti
bentrovati vecchie ciabatte,torno a insozzarvi un pò le pagine  
"..la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra.." Apocalisse 12;3

sondaggio: secondo te Axolotl va in vacanza:
A-Con la valigia
B-Con lo zaino C-Col troller 

davidonzo

E' un po' moltissimo OT, ma la cosa più bella che abbia mai visto sia nel grande che nel piccolo schermo è Rocco Siffredi che fa la pubblicità delle patatine...
E' bellissimo quando la tipa che legge la scritta sotto "Rocco Siffredi - Attore" dice "Ma chi l'ha mai visto a questo? Che film ha fatto?"
E' bello rispondere "Ha fatto film impegnati, dove metteva NON tutto se stesso, ma buona parte sicuramente si... 'nvedi quanto si impegnava!!!"

@ Red: è sempre un piacere
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

ilSilente

Quello che mi ha colpito di più è stato Melissa P: ho visto i primi 5 minuti e mi sono bastati ed avanzati...

Il più bello è questo qua.

Arlong

La trilogia de Ritorno al Futuro. Uno spettacolo!  

ilSilente, non sei serio, vero?  

Philip J. Fry

Citazione di: ilSilente
Quello che mi ha colpito di più è stato Melissa P: ho visto i primi 5 minuti e mi sono bastati ed avanzati...

sei pure andato a vederlo??        
dopo aver letto le recensioni mi sono rifiutato categoricamente di sprecare il costo del biglietto x una pecionata del genere