Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a [AcKroNiC 4.2]

Aperto da Aenarion[ITA], 02 Maggio 2006, 16:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aenarion[ITA]

Citazione di: Philip J. Fry
credo di aver scovato un bug: ogni tanto,senza che io tocchi niente,quando ritorno al computer dopo un po' metre emule va,mi ritrovo il download molto basso...vado a controllare nelle Opzioni e trovo il limite download a 20KB/s..senza che io l'abbia mai messo...  

mi è già successo un paio di volte...

Sei il primo ad avere questo "bug". Come lo hai di solito il limite del download? Sei sicuro di non aver diminuito il limite dell'upload? Hai fatto una installazione pulita?
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

Philip J. Fry

normalmente il limite di download non ce l'ho,ma ogni tanto mi si mette automaticamente a 20 o giù di lì..certo,sono sicuro...ho installato dal bin..

oltre a questo,il problema dell'upload persiste con qualsiasi slot metta..

Philip J. Fry

aenarion,bisogna assolutamente migliorare la gestione slot/upload delle ackronic,guarda la media di stanotte con il limite a 25 e 8 slot:

trito

Ciao a tutti

io volevo sapere perche nella guida che ho letto non ho trovato una risposta.
Ho aggiornato Emule con la versione 0.47a Ackronic 4.2 ed ho visto che esiste una funzione chiamata
PowerRelease a cosa serve?
Secondo me serve per far scaricare piu velocemente a tutti voi o sbaglio?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una risposta.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooo......................................

P.S. Spero di aver messo il messaggio nella posizione giusta altrimenti vi chiedo anticipatamente scusa.

RICIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooo.........................

lorenzone92

Citazione di: trito
Ho aggiornato Emule con la versione 0.47a Ackronic 4.2 ed ho visto che esiste una funzione chiamata
PowerRelease a cosa serve?
Il PowerRelease è una funzione simile al Release ma più... potente!
Citazione da questo articolo:

Il PowerRelease sostituisce il Powershare made in Zzull sulla AcKroNiC, la scelta è scaturita vista la estrema semplicità e leggerezza di questa funzione rispetto al powershare classico, e dal fatto che il 98% delle persone utilizza solo il massimo livello della feature.
Il Power release della AcKroNiC ha queste caratteristiche:
  • Si può utilizzare sui file completi (tutti) e incompleti aventi però fonti complete inferiori a 50.
  • Aumenta la priorità di release: se la quantità trasferita è minore dei 100 MB o è minore dell'1,5 della dimensione totale, priorità molto molto alta, altrimenti molto alta.
  • HideOS dinamico: parte con HideOS=1 e dopo che i 2/3 dei chunks vengono nascosti, l'HideOS viene aumentato.
Ciao!
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

joker92

ehi ragazzi,ma non è uscita la 4.3??che ne sento parlare in giro...

davidonzo

davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

qqq

ciao come configuro il mio emule 0.47a AcKroNiC con una linea alice flat a 64o kbyte?
grazie   :    

GIL GRISSON 82

Citazione di: macintoshciao come configuro il mio emule 0.47a AcKroNiC con una linea alice flat a 64o kbyte?
grazie   :      

down 512 senza limite
up     25 con limite di 32

limiti e fonti 400 e 400

buon divertimento!