Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

mail da emuleitalia?

Aperto da EvolutionCrazy, 20 Agosto 2006, 15:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CyBeRdAeMoN

io mi trovo in una situazione peggiore mi ha bloccato la cartella in cui c'è emule e dice
Il disco nell'unità non è formattato,formattare?

Col cacchio , resta il fatto che mi ha bloccato la cartella Prog.

Nessuno puo aiutarmi?!?!?!??!?!?!?!?!?!

Slash

ehi cyber prova a fare uno scandisk del disco in questione
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......

SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

MsZ

Pure qui m'è arrivata...
...cancellata immediatamente

gillopontecorvo

Citazione di: MsZ
Pure qui m'è arrivata...
...cancellata immediatamente

Mi confermi di aver attivato l'opzione Nascondi il mio indirizzo email agli altri utenti solo successivamente alla ricezione dell'email, o è sempre stata abilitata?

@ phileas: provvederemo anche riguardo all'avviso

Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

giufan7

é arrivata anche a me e fortunatamente leggendo questo thread ho cancellato immediatamente

@gillopontecorvo
a me è arrivata anche con l'opzione nascondi il mio indirizzo e-mail agli altri utenti abilitata...  come mai?
Forever in my heart...
Always in my mind...

Emule non è a pagamento!!!

gillopontecorvo

Chiedo cortesemente agli utenti che segnalano di aver ricevuto l'email, di specificare anche quale fosse lo stato dell'opzione  Nascondi il mio indirizzo email agli altri utenti .

In particolare sarebbe utile capire se si sono verificati casi in cui l'email è arrivata anche a chi risultava con l'indirizzo nascosto.

Grazie per la collaborazione

Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

dd_77

@ slash: ewido è free e "elite", scaduti i 30gg (che riguardano la prova sul prodotto elite) si passa automaticamente a free inquanto viene disabilitato l'auto aggiornamento, le scansioni schedulate, e forse la scansione sulla ram ma non ne sono sicuro di quest'ultima

Slash

ah ok grazie per il chiarimento dd 77
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......

SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

phileas

Citazione di: CyBeRdAeMoN
io mi trovo in una situazione peggiore mi ha bloccato la cartella in cui c'è emule e dice
Il disco nell'unità non è formattato,formattare?

Col cacchio , resta il fatto che mi ha bloccato la cartella Prog.

Nessuno puo aiutarmi?!?!?!??!?!?!?!?!?!
intanto cerca C:\666ins_1.exe  e cancellalo
in parole povere il documento contiene una macro che se eseguita installa quel file , che è un trojan.
A sua volta il trojan ( conosciuto come Win32/Small!5C34 ) non fa altro che scaricare altro malware infettando sempre di più la macchina.
procurati un buon antivirus , c'è AVAST che è free , ed eventualemnte AD-AWARE che farà altra pulizia.
Faresti meglio a riavviare con il CD di sistema e pulire subito l'area di boot.
[span style=\'font-family:Geneva\']Power tends to corrupt and absolute power corrupts absolutely.
—Lord Acton, 1887
[/span]

stelu

io la suddetta mail l'ho selezionata con outlook express prima di cancellarla invece di aprirla con il mio sito di posta, ho letto il testo ma non credo di essermi infettato, con outlook quando selezioni la mail non viene apertam vero? non sono così imbecille ed impedito come traspare dal messaggio ma mi sono appena liberato di un altro potente virus e non vorrei aver fatto una cavolata

MsZ

Citazione di: gillopontecorvo
Chiedo cortesemente agli utenti che segnalano di aver ricevuto l'email, di specificare anche quale fosse lo stato dell'opzione  Nascondi il mio indirizzo email agli altri utenti .

In particolare sarebbe utile capire se si sono verificati casi in cui l'email è arrivata anche a chi risultava con l'indirizzo nascosto.

Grazie per la collaborazione
Sono andato a vedere ed era già abilitata da prima che la ricevessi. Il mio indirizzo email era già nascosto da prima.

CyBeRdAeMoN

Citazione di: Slash
ehi cyber prova a fare uno scandisk del disco in questione

emmm con XP come lo si fa lo scandisk??Non c'è in utilità di sistema!

Citazione di: phileas
intanto cerca C:\666ins_1.exe  e cancellalo
in parole povere il documento contiene una macro che se eseguita installa quel file , che è un trojan.
A sua volta il trojan ( conosciuto come Win32/Small!5C34 ) non fa altro che scaricare altro malware infettando sempre di più la macchina.
procurati un buon antivirus , c'è AVAST che è free , ed eventualemnte AD-AWARE che farà altra pulizia.
Faresti meglio a riavviare con il CD di sistema e pulire subito l'area di boot.

facendo la ricerca non c'è questo file!

LEON556

io ho aperto l allegato,il quale nn e' altro che un file word denominato emule.doc m nn ho attivato nessuna macro,ho fatto una scansione con piu antivirus e con ad-ware,scansione on line con bit defender ma nn mi trovano niente di anomalo nel pc,il pc stesso nn da segnali di infezione..sinceramente nn so se aprendo quell allegato il pc sia stato infettato o meno dal virus.
cosa ne dite??che sia il caso di fare un pulizia generale??
inoltre volevo sapere esattamente di che tipo di virus si tratta in quanto in questa discussione ne avete nominati due diversi.
Sognando un mondo reale un brivido fuggente nella trasfigurazione di un istante..

dd_77

io ho scaricato quel file (tanto non ho office) e senza aprirlo lo ho spedito al sito di analisi "virustotal.com" il quale ha risposto con esito negativo su possibili infezioni..
a sto punto sembrerebbe che:
a ) senza office e/o senza abilitare macro sia improbabile l'infezione
b ) alcune copie del documento non sono infette (magari errore di quel c@zzone perditempo)
c ) falso positivo per chi ha la conferma che sia un trojan

è anche vero che ho un firewall router e uno software, più nod32 ed ewido...

Bero

Dunque, ho ricevuto la mail in questione...ho controllato avevo attivato gia precedentemente l'opzione per nascondere la email qui sul forum...
Fortunatamente avevo letto quasi subito la discussione e ho cancellato la mail dal server di libero senza manco scaricarla su thunderbird grazie al mitico Mailwasher  
Mi dispiace per quelli che si ritrovano il pc infetto...ho letto i vari antivirus che usate , nessuno che è stato colpito ha provato con NOD32?...certa gente non ha proprio niente da fare non posso che augurare a sto tizio di subire lo stesso trattamento