Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a [AcKroNiC 4.3]

Aperto da Aenarion[ITA], 28 Agosto 2006, 09:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HSH

si ma nel frattempo scaricare full banda non mi dispiacerebbe...... anche con neomule ci sono riuscito solo per poco....

Slash

Citazione di: HSH
si ma nel frattempo scaricare full banda non mi dispiacerebbe...... anche con neomule ci sono riuscito solo per poco....

riconfigura bene le impostazioni... ultimamente libero(almeno a me) non sta dando problemi anzi.....
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......

SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

HSH

ci ho provato per un anno intero a cambiarle....... poi ho dato disdetta.... vedi il topic di libero.

griforobot

ad ogni modo ci vorrebbe una mini guida in modo da stre tutti sulla stessa barca e far in modo che anche altri la usino...

Philip J. Fry

visto che è stato implementato in questa ultima versione della Ackronic, mi permetto di lasciarvi una breve guida sul funzionamento e la configurazione dell' ISP Traversal:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=92536

griforobot

grazie phil...gli avevo dato una letta tempo fa, quando mi sn ingarellato cn la neo,ma nn ho utilizzato le stesse porte tcp e udp x il resto ne ho preso spunto...toglimi un dubbio:la spunta su cripta porte ausiliare la devo mettere?e poi gia che ci siamo io ho un amd 2800...quali binari dovevo scaricare?

white lightning

Spettacolare !
Complimenti a LorenzoC .

@HSH
Per evitare problemi con Libero ADSL è sufficiente cambiare porte .

@ Tutti
Domani (o anche stanotte) postate le statistiche , mi raccomando .
Su tutti i Forum esiste l'usanza di postate le statistiche , quantomeno per ringraziare il MoDDer .

Cheers

HSH

white, ma cosa stai dicendo? ne ho cambiate a bizzeffe di porte e anche con le 1755 non c'è niente da fare

Emulizzato

Li ringrazio vivamente,ho messo molto meno a capire come si configurava la nat ecc...grazie delle guide...però è normale con una 2 mega(eh si,purtroppo ho cambiato)tenere una media di 20 kb/sec?

Philip J. Fry

emulizzato, aspetta e lascialo andare...non avere fretta

firestorm86

2mb? ma ki tele 2 o fw?penso fw visto l'uso del nat...fai come ti dice philip fallo rullare stanotte e vedi domattina ke medie tiene!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

white lightning

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]white, ma cosa stai dicendo?[/quote]
Sto dicendo che per evitare il Bandwidth Throttling di Libero è sufficiente cambiare porte .
Il tuo problema ha , evidentemente , un'altra causa .

Emulizzato

Citazione di: Philip J. Fry
emulizzato, aspetta e lascialo andare...non avere fretta

Quoto,ora va a 80/100!!!

Emulizzato

Ancora una domanda:è normale avere il kad firewalled con FW e senza la rete Kadu di Adunanza?

white lightning