Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

dove sono gli allegati?

Aperto da marcella, 06 Settembre 2006, 10:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

marcella

mi avete spedito l'archivio dei miei messaggi, in allegato al messaggio, ma per qunanto abbia fatto non sono riuscita ad aprirlo (l'allegato)
ho cercato di comprendere la partecriptata del messaggio...??? cos'è un allenamento speciale per cervelli da vegliarda come me? grazie di tutto. ho notato che l'idea del glossario va avanti, meno male forse avrò la possibilità d'imparare cose nuove, utili e interessanti. vi confido una cosa di tutto ciò posso parlarne solo con voi amici e familiari mu guardano come fossi matta. ditemi per piacere quale è il posto giusto per scambiare due chiacchiere, se c'è, potete fare un po' di posto anche a me, giovane in incognito? non ho rotto troppo vero? ciao a tutti

Giovy

Ehm... ciao nina... prova a guardare QUI (e giacchè ci sei, fai anche una bella scansione con un antivirus aggiornato).

A presto!
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

firestorm86

e aggiungo io, gia ke ti ci trovi cancella subito quella mail!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Emulizzato

Fai una visita al post "mail da eMuleItalia"e poi elimina subito la mail o fai una scansione...Occhio al virus che contiene...

marcella

grazie per l'attenzione prestatami, mi sono letta tutto, per fortuna ho fatto la scansione con norton"agggiornato" e va tutto bene.....però guardando gli orari dopola ricezione del messaggio alice adsl 4,8 si è sconnessa. non ho avuto danni anche lo scaricamento da emule ha ripreso il via. grazie tutto è bene quello che finisce bene!

Emulizzato

Meno male...Io per fortuna quando mi è arrivata avevo già letto tutto...Gli idioti che l'hanno mandata per la maggiore l'hanno inviata a coloro che si sono appena iscritti,così da avere più possibilità di "riuscita",perchè i nuovi utenti avrebbero potuto non leggere il post dedicato alla mail...Comunque benissimo,problema risolto...