Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] [AVIR] Antivirus consigli e segnalazioni

Aperto da gazza79, 07 Settembre 2006, 19:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

emulx

ciao a tutti
vorrei installare kaspersky internet security ma ho gia kaspersky anti-virus. non è che andranno in conflitto tra loro?
grazie

clic

Citazione di: emulx il 04 Marzo 2008, 00:37:08
ciao a tutti
vorrei installare kaspersky internet security ma ho gia kaspersky anti-virus. non è che andranno in conflitto tra loro?
grazie

Molto sinteticamente, o uno o l'altro ;)
...

mc33

Volevo segnalare questo programmino che ha trovato e cancellato delle "schifezze" nel pc che neanche Kaspersky, Trend Micro, AVG, Spybot ed altri blasonati programmi di sicurezza rilevavano.

RemoveIT Pro - SE 8.3.2008

RemoveIT Pro è un potente tool che permette di rimuovere, grazie alla propria tecnologia HLP (High Level Protection technology), worm e virus, adware e spyware, che non vengono rimossi dagli altri programmi di protezione, del vostro PC.
C'è la versione Free (apposita opzione da cliccare all'avvio del programma) e la Pro (a pagamento con + funzioni).

sito di riferimento>>>> www.incodesolutions.com

link per download>>>> RemoveIT Pro - SE 8.3.2008
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Ogliastrino

Citazione di: mc33 il 16 Marzo 2008, 14:02:56
Volevo segnalare questo programmino..... RemoveIT Pro.....
L’ho installato subito e mi è sembrato interessante. Peccato che la traduzione in italiano lascia a desiderare  <_<  meglio lasciarlo in inglese  :lol:

Ciao
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Vincent Vega

Ci sono differenze molto evidenti tra la versione Free e quella a Pagamento?

Ciao :D!!

Vincent Vega

Ho installato ClamWin Anti-Virus e mi sembra veramente molto efficiente nonostante la mancanza della protezione interattiva!!

[HOME] ClamWin Anti-Virus

[DOWNLOAD] ClamWin Anti-Virus

Ciao :D!!

bananau

RemoveIT Pro - SE 8.3.2008

Ciao mc33,ho installato questo programmino e vorrei domandarti qualche cosetta:fa' qualche aggiornamento aut. va' in conflitto con AVG Anti-spyware e Avast,puo' creare qualche problemino con Emule? ciao bello,tienimi informato!! :mellow:

mc33

Citazione di: bananau il 22 Marzo 2008, 13:47:51
Ciao mc33 ...... ciao bello,tienimi informato!!
ciao bello? :unsure: :unsure: :unsure: cose da pazzi....

...fa' qualche aggiornamento aut. ..
te lo chiede (update) e clicchi si o no...

.....va' in conflitto con AVG Anti-spyware e Avast,puo' creare qualche problemino con Emule? ...

non lo so... ma non credo.

ciao  :wacko:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Lucarella

Citazione di: mc33 il 22 Marzo 2008, 18:02:57
Ciao mc33 ...... ciao bello,tienimi informato!!
ciao bello? :unsure: :unsure: :unsure: cose da pazzi....

^_^ ^_^ ^_^
Citazione di: mc33 il 22 Marzo 2008, 18:02:57
.....va' in conflitto con AVG Anti-spyware e Avast,puo' creare qualche problemino con Emule? ...

non lo so... ma non credo.

io l'ho installato e non mi sta dando problemi considerando che ho avg anti-spyware,spybot s&d e kaspersky internet security

ciao -_-

bananau

Ciao lucarella76,ma come mai la scansione dei file dura' cosi poco? finisce subito!! :huh: mi spieghi,qualè la procedura esatta da eseguire!! mi raccomando,tienimi informato. ^_^ ^_^ ^_^

mattia.pascal

@ mc33 e Vincent Vega

Ottime le segnalazioni di RemoveIT Pro e ClamWin Anti-Virus, in entrambi i casi si tratta di Antivirus senza cntrollo in tempo reale.. quindi utilissimi per "un secondo parere" ovvero si possono usare in aggiunta del proprio antivirus, un po' come BitDefender  freeware

Appena possibile inserisco nel primo post

Ah.. di  ClamWin Anti-Virus esiste anche la versione portable che non richiede istallazione.
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

[Download] ClamWin Anti-Virus Portable >>>

Requisiti di Sistema:
Windows 98/Me/2000/XP/Vista/2003

Licenza:
Free / Open Source (GPL)

[Download][Sources] ClamWin Anti-Virus >>>

Ciao ;D!!

mattia.pascal

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

bananau

Ciao ragazzi,ieri ho fatto la scansione online con il migliore antivirus che c'è Kasper... mi ha dato 3virus(con relativi teschi) e 5infezioni(senza teschi).Premetto che ho Avast Free,e devo dire che non mi ha dato mai problemi.Comunque per scrupolo mio,ho rifatto la scansione sempre online con F-Secure e rispetto a Kasper... non mi ha dato neanche un virus,e mi ha trovato solo uno spyware.Come mai questa differenza? io ho sempre fatto la scansione con F-Secure,e fino a ieri mi ha dato sempre gli stessi risultati di Kasper... solo ieri si è dissociato.Ma'... :help:

Lucarella

magari F-Secure non è aggiornato ai livelli di kaspesky.
cmq io mi fiderei più di quest'ultimo.

ciao ^-^