Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Non ricevo le email di notifica

Aperto da bartjsp, 30 Settembre 2006, 10:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bartjsp

Non capisco per quale motivo non ricevo le email di notifica, ho impostato tutto correttamente, ho provato a impostare nel mio pannello la notifica delle email sia come immediata che come standard, ma nulla da fare, continuo a non ricevere nulla.  
Libero ADSL 2+ 4mbit

eMule 0.48a ***UniATeam Mod ver. 2.6 ***
TCP 7070
UDP 7071

Teutonik

Qnd rispondi ad un messaggio in basso metti il visto sull'opzione di notifica per quella discussione?

bartjsp

Non mi compare nessun segno di spunta, c'è solo un messaggio di avviso:

Attualmente stai già ricevendo la notifica delle risposte

La cosa cmq è molto strana adesso ho ricevuto l'email di notifica, quindi, ho libero combina casini come sempre o c'è qualcosa nella gestione delle email di notifica ke non va.
Libero ADSL 2+ 4mbit

TCP 7070
UDP 7071

davidonzo

Per non overloaddare (che brutta parola...) il server, IPB crea una coda delle mail che invia. Siano essere mail di notifica, mail da utente ad utente, mail di ricezione PM...

Può capitare per questo che arrivino in ritardo o che vadano talvolta in timeout.
Il caso del timeout è un "errore", scusabile dal fatto che spesso la coda è davvero gigantesca ed il mail server si vede sfuggire qualche dato.

E' un piccolo disservizio causato dalla mole di lavoro. Purtroppo inevitabile. Dovremmo cambiare server e prenderne uno da un milione di dollari al mese.
Non penso gli admin siano disposti...

In sintesi... capita...

Scusateci per il disservizio, ma vi ricordo pure che esistono gli RSS
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

bartjsp

Libero ADSL 2+ 4mbit

TCP 7070
UDP 7071