Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29c [enkeyDEV RSA-CIDE]

Aperto da Maxime, 15 Luglio 2003, 14:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxime

post importato da EnkeyWebSite:

eMule0.29c enkeyDEV RSA-CIDE

Questa e' una pre-release con una sola MOD: RSA-CIDE

Eseguibile: eMule0.29c-enkeyDev-RSA-CIDE-Binaries.rar
(se non riesci, scaricalo direttamente da http://enkeydev.altervista.org)
Eseguibile (ed2k): ed2k://|file|eMule0.29c-enkeyDev-RSA-CIDE-Binaries.rar|914573|6FC29C1AC7C6C84985340FF4360EA13D|/

Sorgenti: eMule0.29c-enkeyDev-RSA-CIDE-Sources.rar
(se non riesci, scaricalo direttamente da http://enkeydev.altervista.org)
Sorgenti (ed2k): ed2k://|file|eMule0.29c-enkeyDev-RSA-CIDE-Sources.rar|986409|843893E8019B191CF6D5368FDFD53CD5|/

Versione base: 29c
Modifiche: aggiunto solo RSA-CIDE.

RSA-CIDE

E' una versione di CIDE compatibile con il sistema RSA usato nelle versioni 29b/29c del mulo; la precedente versione di CIDE non viene piu' supportata. Questa mod assicura il riconoscimento del vero possessore dello userhash.
ATTENZIONE! La prima volta che viene eseguito cambia il tuo userhash attuale e cancella tutte le vecchie chiavi pubbliche non sicure salvate con la 29b/29c! Se vuoi solo testarlo usalo in una directory diversa!
Con l'autenticazione sicura abilitata, solo i possessori dello userhash originale che si identifichino correttamente avranno accesso ai crediti. Le vecchie versioni del mulo, le versioni 29b/29c col vecchio sistema RSA (senza CIDE che assicura la correttezza dello userhash) e i ladri di userhash avranno crediti ZERO.
Come da specifica della versione base i crediti sono azzerati (alla prima esecuzione viene cambiato il tuo userhash).

--enkeyDev
Il mio blog: PensierInEccesso 2.0

macio

Ecco, questa già va meglio di quella prima.

Non volevo perdere di nuovo i miei crediti ma adesso con questa versione non gli perderò e i crediti saranno molto più sicuro.

Grazie EnkeyDev.

Ciao

[EDIT] Azz, mi sono letto un pò meglio il post di Eric e non ho capiro bene una cosa, i crediti RSA si perdono o no?

Ciao[/EDIT]
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

tharghan

si perdono. inoltre questa mod non da' i crediti a nessuno tranne che a quelli che usano questo sistema di autentificazione (in pratica solo questa mod).

Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

thefox70

Citazionesi perdono. inoltre questa mod non da' i crediti a nessuno tranne che a quelli che usano questo sistema di autentificazione (in pratica solo questa mod).
Solo se abiliti l'autenticazione sicura, comunque è anche giusto che sia così.

Io do crediti solo a chi riconosco come autenticato, e attualmente questa è l'unica mod che implementi l'algoritmo sicuro RSA-CIDE!!!

Ovviamente saranno riconosciuti i crediti a tutti quelli che implementeranno questo protocollo di autenticazione, ed io spero che siano presto tutti.

Ciauz.

tharghan

Citazione
Solo se abiliti l'autenticazione sicura, comunque è anche giusto che sia così.
personalmente non sono affatto d'accordo, e ti dico gia' da adesso che la versione ufficiale non si comportera' cosi'. non e' giusto perche' se ogni mod si mettesse ad usare un proprio sistema di autentificazione, incompatibile con gli altri, come risultato ci sarebbe che nessuno da' crediti agli altri. senza contare che altri programmi (che certo non sono leecher) non possono identificarsi ed il risultato e' che sarebbero penalizzati perche' non otterrebbero crediti.

bazza

ciao gente:

ma non pensate che in un certo senso funzioni come una \"leecher mod\" anche questa?

certo non nasce con le intenzioni di queste ultime,però come risultati per me farà del danno....

come fanno le leecher,cioè dividono gli utenti....

faretto

scusate se sono un pò tardo, ma io non ho capito: queste affermazioni:
Citazioneuna versione di CIDE compatibile con il sistema RSA usato nelle versioni 29b/29c del mulo
CitazioneLe vecchie versioni del mulo, le versioni 29b/29c col vecchio sistema RSA (senza CIDE che assicura la correttezza dello userhash) e i ladri di userhash avranno crediti ZERO.
non sono un po' in contrasto tra loro?
oppure vuol dire che con questa versione io prendo i crediti riconoscendomi in maniera corretta dalle 0.29b-c, ma li do solo alle 0.29c CIDE?
grazie
ciao

tharghan

Citazionescusate se sono un pò tardo, ma io non ho capito: queste affermazioni:

non sono un po' in contrasto tra loro?
oppure vuol dire che con questa versione io prendo i crediti riconoscendomi in maniera corretta dalle 0.29b-c, ma li do solo alle 0.29c CIDE?
grazie
ciao
si comporta proprio cosi'.

tharghan

Citazioneciao gente:

ma non pensate che in un certo senso funzioni come una "leecher mod" anche questa?

certo non nasce con le intenzioni di queste ultime,però come risultati per me farà del danno....

come fanno le leecher,cioè dividono gli utenti....
beh certamente non era questa l'intenzione... l'idea di base e' che se vuoi dare bonus per i crediti devi essere sicuro al 100% che chi ha quel bonus se lo e' effettivamente meritato, e quindi solo chi utilizza questo sistema ottiene il bonus.

in teoria sarebbe giusto pero' poi in pratica le cose stanno diversamente... e bisogna considerare che il network non ha solo client emule, che i client emule non sono solo mod enkeydev e che, soprattutto, la versione ufficiale non ha ancora implementato il sistema definitivo.

del resto c'e' un motivo per cui sia il client standard che praticamente tutte le varie mod continuano a dare i crediti a tutti.

Wolf

Citazionenon e' giusto perche' se ogni mod si mettesse ad usare un proprio sistema di autentificazione, incompatibile con gli altri, come risultato ci sarebbe che nessuno da' crediti agli altri. senza contare che altri programmi (che certo non sono leecher) non possono identificarsi ed il risultato e' che sarebbero penalizzati perche' non otterrebbero crediti.
Il punto centrale della questione è quello di preservare i propri crediti ma all'interno della comunità. In sostanza è necessario, se non vitale, utilizzare un medesimo standard di autenticazione altrimenti si corre il rischio di frammentare la rete con un calo vertiginoso di efficienza: cerco--->trovo---->scarico (se ho i crediti onestamente accumulati)  

bazza

be va beh,allora diciamo o usi la 0.29c [enkeyDEV RSA-CIDE],per stare sicuro,o ti attacchi al tram.

le altre le mettiamo in pensione perchè hanno delle falle....

dovranno pure parlarsi sti client qui!

e mica c'è solo emule nel network(come diceva tharghan).

io penso che bisogna aspettare una nuova soluzione dalle ufficiali,per poi basarsi su di esse,non vicerversa.

Il gatto del Cheshire

Leggendo qua e la non è che alla fine questa versione pecchi di modestia, o .29c CIDE oppure morte eh?

Qualcuno potrebbe farsi l'idea che il CIDE piuttosto che proposto al team ufficiale con questa versione venga di fatto imposto, non è un passo felice per la distensione delle parti, e francamente sentire che un CIDE potrebbe scaricare da me senza assegnare nessun credito non mi fa certo correre volenteroso a munirmi di CIDE! [_[

MOD:
-P+D

macio

Siccome thargan in un post ha detto che tra poco il team ufficiale forse implementerà un nuovo sistema di identificazione e che perderemo di nuovo i crediti secondo me non ha senso prendersi questa mod e perdere i crediti della 0.29b/c, poi passare alla Enkey CIDE e farsi altri crediti che dopo dovremo perdere di nuovo quando uscirà una nuova versione ufficiale...

Teniamoci il RSA per adesso...

Ciao
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

Il gatto del Cheshire

Di fatti credo sia opportuno come dici tu attendere che il team ufficiale si muova.
Niente pregiudizi e strenue difese delle proprie soluzioni adottate su un mod personalizzato, sennò va a finire che arriviamo al paradosso di minacciare la convivenza con versioni 'legali' oltre che 'pirate' di eMule! [_[