Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29b [Morph 8g]

Aperto da Maxime, 01 Luglio 2003, 00:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lambo

la sto provando per la prima volta
ma è normale che nel giro di 1 ora mi abbia bannato 40 persone???
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']Lambo[/span][/span]

->Il mio muletto<-

wormboy

A me è crashata una sola volta finora. Anch' io riscontro un ritardo nell' aggiornamento dei downloads attivi e ho pure notato che il grafico dell' upload è molto poco lineare rispetto a quando avevo la versione uff. Ci sono molti picchi verso il basso.
Ottima la feature di vedere il numero degli A4AF vicino al numero delle fonti.

bgpop

Nella morph ho notato una \"features\" che in altre mod come la athlazan non c'è: la gente che si accoda per i files in modalità *release* ha un punteggio altissimo in coda (nelle altre è superiore alla norma, ma qui è moooolto più alto). E' sempre dovuto a lovelace? Capita che spesso dopo 10/15 min che apro emule uppo solo il mistero della pietra azzurra  :D  

tharghan

CitazioneNella morph ho notato una "features" che in altre mod come la athlazan non c'è: la gente che si accoda per i files in modalità *release* ha un punteggio altissimo in coda (nelle altre è superiore alla norma, ma qui è moooolto più alto). E' sempre dovuto a lovelace? Capita che spesso dopo 10/15 min che apro emule uppo solo il
xxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx  :D
quella piu' che la priorita' release sembra lo status release, in pratica chi richiede i files con quello status ottiene sempre il punteggio + alto in coda.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

-shaD-

io la sto provando e banna in maniera assurda... In 1 ora 178 bannati, con 3 file in download... Mi piace  ;)
Mi sembra anche stabile, bella mod

Maxime

E' uscita la versione 8g (contiene per lo più bugfix), probabilmente l'ultima Morph basata su eMule 0.29b. A breve dovrebbe finalmente fare il suo debutto la Morph Next, una mod di eMule totalmente nuova che promette grosse cose...  :dribble:  
Il mio blog: PensierInEccesso 2.0