Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

I router che funzionano con eMule

Aperto da Simo21, 09 Dicembre 2006, 12:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia.pascal

Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla sulle caratteristiche hardware del P-660H-T1.

Comunque lo ZyXel 600H è stato usato da parecchi utenti del forum (tra cui un membro dello Staff) e con eMule non sono stati riscontrati problemi, riguardo alle Connessioni Massime con il client regge tranquillamente le 400.

Ciao e Benvenuto :)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

mdm167

IL MIO VA UNA FAVOLA CON EMULE (basta aggiungere le porte nella configurazione)
è il: " TP-LINK 54M Wireless ADSL2+ Router "

mattia.pascal

Grazie per la segnalazione mdm167  <_<

Il Router dovrebbe quindi essere questo:

TP-LINK 54M Wireless ADSL2+ Router
Modello: TD-W8901G

Potresti dirci anche le Connessioni Massime che riesci a mantenere impostate e magari il prezzo indicativo.... sarebbero informazioni utili nel caso qualche altro utente fosse interessato ad acquistarlo.

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

pisto123

per iniziare salute a tutti e complimenti per il forum come potete vedere mi sono registrato oggi e l'ho scoperto per caso non sapevo della sua esistenza fino a stamatittina, passo al dunque
qualcuno mi sa dire se il ruter della tele2 codice CPAKJUSE2 funziona con emule.

mc33

intendi se si possono aprire le porte (e su come farlo) o cosa?

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

Dovrebbe essere il Tesley con il Voip <_<.

Lucarella

Citazione di: pisto123 il 15 Dicembre 2008, 14:06:18
qualcuno mi sa dire se il ruter della tele2 codice CPAKJUSE2 funziona con emule.

il router,per funzionare con emule funziona.è tele2 che non va bene per emule ;)
leggiti un pò questo 3d: http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=18176.0

ciao <_<

Vincent Vega

Non è per alimentare speranze, ma in più occasioni ho potuto constatare personalmente che anche nel corso della giornata Tele2 sembra aver aperto i rubinetti. Ovviamente le medie non erano definibili entusiasmanti.

..pretz..

chi? che? cosa? dove?
a me non va nulla, i rubinetti son chiusi, tappati e ostruiti...cmq ci son abituato ^-^
Grande Giove!

Vincent Vega

Citazione di: ..pretz.. il 16 Dicembre 2008, 21:08:15
chi?
I miei nuovi compagni di OverClock :P ...
che?
Ho potuto constatare personalmente che anche nel corso della giornata Tele2 sembra aver aperto i rubinetti :whistilng:.
cosa?
Tele2...
dove?
Toscana, Poggibonsi ;).

IlBenny

Io mi sono appena preso come modem-router wireless il bundle della Netgear "DGNB2100 ", composto dal DGN2000 e dalla Scheda Wireless USB WN111....

Pagato alla Media World 89.90¤...

Funzia alla grande con eMule, aprendo le porte TCP e UDP, al momento è settato su 800 connessioni massime e nessun problema...
Collegato in maniera positiva alla ps3 e sia a Xp che Vista...

Per l'installazione però non ho utilizzato il cd di wizard della confezione (sconsigliato su di un altro forum), ma una comoda guida, la si può scaricare al seguente link:

http://www.savefile.com/files/1812392

Come segnale del wireless non mi sono spinto molto in là, ho provato solo a mettermi in un'altra stanza di casa (distanza circa 7 mt dal modem, con un muro portante di mattoni di 80 cm in mezzo) ed il segnale rilevato dalla scheda wifi del mio portatile indicava il massimo...

Vincent Vega

Lo vorrei prendere anch'io. Solo che prima devo scegliere una PCI Wireless adatta :P.

mattia.pascal

Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il primo post :)

rugg85

Citazione di: mattia.pascal il 28 Dicembre 2008, 13:53:46
Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il primo post :)

Ciao Ragazzi,

come router/modem wireless va bene questo modello:

USRobotics® Wireless MAXg ADSL2+ Gateway  USR 9108 A ?

Grazie mille

liuk 2

Cciao ragazzi per caso qualquno ha un guida per configurare il modem della trust il modello è l' md-4050 grazie ciao