Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] Non riesco ad eliminare un file

Aperto da arabico, 31 Dicembre 2006, 19:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

clic

Citazione di: Vincent Vega il 12 Aprile 2008, 14:35:24
Scusate se riesumo questo 3d ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Dovrei eliminare questa cartella creatasi a seguito dell'installazione dell'aggiornamento di Microsoft NET Framework:

C:\eb992694a921f3ab605be092\wcu\dotNetFramework\dotNetFX20

Questa cartella contiene questi File >>> per i quali, al momento dell' eliminazione, Windows mi segnala il seguente errore:

Dopo essermi accertato che questi File, per l'esattezza, Patch per l'aggiornamento, non sono utilizzati da nessuna applicazione, ho provato a forzarne la cancellazione con Unlocker, con il quale non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti :(!!
Ho pensato che potrei usare il comando DEL dal Promt dei Comandi di XP, ma non riesco a raggiungere i File in questione.
Leggendo vari Link, ho letto che per effettuare quest'operazione dovrò terminare il processo: explorer.exe.
Nell'attesa di un vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente :)!!

Ciao!!

Quel messaggio puo anche significare che non hai i diritti necessari per modificare\cancellare il file e non necessariamente che sia in uso. Purtroppo i messaggi di Windows sono a volte ingannevoli o generici.
...

Vincent Vega

Citazione di: clicQuel messaggio puo anche significare che non hai i diritti necessari per modificare\cancellare il file

L'avevo immaginato; ho provato ad accedere in modalità provvisoria pensando di riuscire a raggirare il problema, ma non si è rivelato utile. Ho provato anche a cancellarlo dal Promt dei Comandi senza però riuscirci per via elle mie scarse conoscenze\capacità :rolleyes:. Con quest'ultimo, potenziale, rimedio mi è stato suggerito di Terminare il processo Explorer.exe prima di effettuare l'operazione.

Ciao :laugh:!!