Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Gods of Metal

Aperto da Cris 71, 18 Gennaio 2007, 22:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris 71

Citazione di: Protocollo il 30 Gennaio 2008, 07:06:30
Ci andrei solo per i Judas ma quest'anno ho deciso di farmi Wacken  :wacko: :wacko: :wacko:

Bella li..... vorrei farmelo un bel festival estero uno di questi anni (moglie permettendo  :lol:).

Sono andato al festival di Donington qualche anno fa per gli Iron naturalmente.....bella esperienza.  :ph34r:

Vincent Vega

Citazione di: Cris 71 il 30 Gennaio 2008, 07:40:24
vorrei farmelo un bel festival estero uno di questi anni (moglie permettendo  :lol:)

Capisco, anche se non sono ancora sposato  -_-, ma certi sacrifici si fanno volentieri!!

Citazione di: ProtocolloCi andrei solo per i Judas...

Esatto, solo per i Judas Priest!!

P.s. Avete sentito Johnny B Good (Chuck Berry) rifattta da loro?
La canzone che preferisco dei J.P. è Judas Rising; l'omonimo album per me è il ricordo di un'estate folle vissuta al ritmo di Rock ' n' Roll!!
Credo che sia per colpa di quel periodo che ora non mi funziona più 3/4 di fegato  ^_^!!

Ciao :blink:!!

Protocollo

So che non c'entra na mazza ma se per caso c'è qualche cristiano che si è perso "Unleash the beast" dei Saxon.....è stato ristampato, da avere !!! :wacko:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

Citazionese per caso c'è qualche cristiano che si è perso "Unleash the beast" dei Saxon...

Presente  ^_^

Citazione...è stato ristampato, da avere !!!  :wacko:

Grazie della Info, ne approfitterò, ho sempre desiderato ascoltare i Saxon; ne ho anche sentito parlare bene, ma non ho mai avuto il piacere "d'udire le loro sinfonie" :lol: !!
Presuppongo che l'Album in questione, Unleash the beast, sia uno dei più apprezzati; spero che incominciare con questo non mi deluderà!!

Ciao e grazie :)!!

Protocollo

Citazione di: Vincent Vega il 30 Gennaio 2008, 13:04:03
Citazionese per caso c'è qualche cristiano che si è perso "Unleash the beast" dei Saxon...

Presente  ^_^

Citazione...è stato ristampato, da avere !!!  :wacko:

Grazie della Info, ne approfitterò, ho sempre desiderato ascoltare i Saxon; ne ho anche sentito parlare bene, ma non ho mai avuto il piacere "d'udire le loro sinfonie" :lol: !!
Presuppongo che l'Album in questione, Unleash the beast, sia uno dei più apprezzati; spero che incominciare con questo non mi deluderà!!

Ciao e grazie :)!!

I primi dei Saxon sono puro metallo 100%. Culto
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

CitazioneI primi dei Saxon sono puro metallo 100%. Culto

Non stai facendo altro che invogliarmi :)!!
Fremo dalla curiosità, nonostante preferisca maggiormente il Rock 'n' Roll anni '70 al Metal, anche se, lo ammetto, ho un un debole per quest'ultimo; quando sento pezzi veramente fatti bene, non riesco a fare a meno di pogare!!

Cris 71

Altro aggiornamento:

Bands confermate ad oggi:

Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW

Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba

Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
tba

A brevissimo sveleremo anche il secondo act di Domenica 29 Giugno. Tenetevi forte perchè si tratta di una sorpresona!

http://www.liveinitaly.com/live/detailsnews.php?IDnews=99

Vincent Vega

CitazioneJUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)

Quanto mi piacciono...

APOCALYPTICA: Veramente odiosi!!

Ciao :)!!

MoNrOo

No via, ora che gli Slayer siano brutti lo dovevo ancora sentire... Penso tu sia la prima persona che lo dica...

Il giorno 28 c'è della bella roba...

Ah..mi son visto gli Obituary aggratis a gennaio... Non c'ho più i timpani...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Non riesco proprio a farmeli piacere...

CitazioneAh..mi son visto gli Obituary aggratis a gennaio... Non c'ho più i timpani...

Immagino...

MoNrOo

Ed ero anche a 15-20m dalle casse... Non so quelli che erano davanti come abbiano fatto a camminare ancora...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Pensa che al concerto dei System OF A Down, a Milano, sono uscito urlando, non tanto per l'emozione, tanto perché non riuscivo a sentire quello che dicevo...
La settimana successiva all'evento mi hanno fischiato le orecchie in modo impressionante...

Protocollo

Ottime news dal Gods, domenica 29 giugno ci saranno anche gli Iced Earth
  :wacko:

Vincent Vega

No, non ci credo <_<...

...Mi stai prendendo in giro :rolleyes:?

In tal caso ti prego di smetterla che potresti farmici rimanere male :rolleyes:...

...

......

.........

Ciao ;)!!

Protocollo

Citazione di: Vincent Vega il 22 Febbraio 2008, 19:11:53
No, non ci credo <_<...

...Mi stai prendendo in giro :rolleyes:?

In tal caso ti prego di smetterla che potresti farmici rimanere male :rolleyes:...
Ciao ;)!!

NoNo nessuno scherzetto di cattivo gusto (:wacko:)!!
http://www.metalitalia.com/articles/20983/iced_earth_gods_metal_2008.html

:ph34r: :ph34r: :ph34r: