Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Thread riservati ai Provider

Aperto da Ciampolo, 14 Febbraio 2007, 14:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris 71

Quoto in pieno fire, già adesso ci sono in piedi due/tre topic che parlano della stessa cosa e che come utilità sul mulo non credo ne abbia molta. Mi spiace per chi ha problemi ma se la linea non c'è il mulo chiaramente non puo andare.
Finchè si parlava di Libero che filtrava capisco ma non è che ogni volta che non va la linea vuol dire che qualche gestore mette i filtri.
Ciao

davidonzo

Mi sembra che come gestione del forum non poniamo limiti a certe cose.
Spesso vengono aperti thread per parlare di problemi dei provider. Si chiede solo di non aprirne in quantità...

Però ricordo che la prima cosa da fare è chiamare proprio il provider e segnalare un disservizio generico. Se dite che vi va lento eMule, cestinano la richiesta di assistenza...

Per esempio, un annetto fa a me la linea andava lentissima, continue disconnessioni, non potevo far niente.
All'ultimo era la centralina di zona (poi cambiata nel giro di un paio di giorni).
Il provider non aveva tanta colpa. E soprattutto non aveva colpa nel volermi limitare, non lo faceva affatto  .

Per me si possono aprire thread del genere, ma non mi va di istituzionalizzare una cosa che potrebbe creare allarmismi ingiustificati.

Quello che in generale posso consigliare è di sottoscrivere contratti ADSL con provider di qualità. E con questo voglio dire: "evitate qualsiasi nuovo provider di zona".
Se X ha da poco la possibilità di sottoscrivere contratti nella vostra zona, evitatelo come la peste, perchè nel 99% dei casi avrà una capacità di banda generica molto bassa.
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Ciampolo

In parole povere..

ho detto un cazzata!!!       ...lol!!