Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

italia.it (ennesimo scandalo)

Aperto da firestorm86, 23 Febbraio 2007, 23:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

GIL GRISSON 82

Citazione di: cadex145 Milioni??????????????????? e poi te credo che ti fanno delle percentuali assurde sulle trattenute in busta paga..

Scusate non lo dico mai ma ci sta un bel VAFFANCULO!!

quoto!!!!! e lo ridico anche io!!!! ANDATE A FARE IN CULO!!! chissa' poi da dove escono tutti questi soldi gettati al vento...dalle loro tasche???  

mattia.pascal

Concordo anch'io sul Vaffa.. e tanto per farci ancora + del male (alla Tafazzi    ) questa dovrebbe essere la ripartizione delle spese (naturalmente direttamente dalle nostre tasche):
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]
Venti milioni sono stati previsti per realizzare la piattaforma digitale, acquisire i primi contenuti e promuovere il sito in tutto il mondo. Altri 25 milioni sarebbero serviti poi per arricchire i contenuti con progetti co-finanziati dalle Regioni, in collaborazione con le associazioni di categoria. Italia.it avrebbe dovuto rilanciare l'offerta turistica, convogliare le prenotazioni e "ridare competitività alla principale industria del paese" (che rappresenta il 12 per cento del Pil).
[/quote]
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cr...fan/porfan.html

C'è poi il "bellissimo" logo ideato però dalla società statunitense Landor (evidentemente da noi nessuno è in grado di creare un logo... che tra l'altro dovrebbe rappresentare l'Italia    )
cmq
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]
Il logo è stato sintetizzato da Palazzo Chigi nel seguente modo: un simbolo duplice, dove convivono maschile e femminile, passato e futuro, serietà e ironia, stabilità e movimento, razionalità e fantasia, dovere e piacere.
[/quote]
http://www.sviluppoitalia.it/news_dettagli...mp;newsPage46=1

Qui allora hanno colto in pieno il pensiero "sintetizzato da Palazzo Chigi"
[div align=\"center\"]
http://cinghialebianco.wordpress.com/2007/...olo-dellitalia/  [/div]

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Walter

A me il sito spagnolo e quello italiano sembrano troppo simili... nell'organizzazione delle pagine e nell'architettura generale visiva... però, a differenza di quello italiano, mi scatta. Ho notato un picco di utilizzo del processore del 77%, e per giunta stabile, a differenza di un picco del 50% con un utilizzo medio del 0% dell'italiano.
Mah.
Il logo mi ricorda un Nunchuk visto di profilo...
L'unica banalità sta nel giudizio.

spl

oddio non è un granchè sto sito in effetti....ma, apparte questo, come si fanno a spendere 45 milioni di euro per un sito quando il deficit pubblico è alle stelle?
vabbe....l'italia.....

@msz, effettivamnete hai ragione  ma mica tutti sanno cos'è un Nunchuk!!! asdasdasdasd
Router: Netgear dg834gt
Sistema Operativo: Gentoo 2007.0
nessun antivirus
Firewall: del router
www.gnulinuxexperience.com il mio blog <-- ultimo post: Ma dove c***o viviamo?/i]

GIL GRISSON 82

Citazione di: spl

@msn, effettivamnete hai ragione  

povero msz! gli hai demolito il nick!!!      

Walter

In tanti lo fanno... istintivamente scrivono 'msn' invece di 'msz'...  Vabbè.

spl

Router: Netgear dg834gt
Sistema Operativo: Gentoo 2007.0
nessun antivirus
Firewall: del router
www.gnulinuxexperience.com il mio blog <-- ultimo post: Ma dove c***o viviamo?/i]

mattia.pascal

Oddio.. chiamare MsZ --> MSN (Micro$oft) .. è pericoloso per la vostra incolumità  
Cmq la reazione è stata "clemente" forse perchè si trattava di spl  

In effetti il logo assomiglia

.. unico cambiamento dalla mia cofigurazione da ieri Firefox 2.0.0.2  
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

firestorm86

@msz: dai magari hai un futuro in microsoft!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Philip J. Fry

Che m***a sto portale...il Governo (ehm...Noi) diamo soldi agli americani per farci fare sto aborto di logo...

animul

Beh, però come iniziativa non è male, almeno concettualmente!

Però sta sulle p...e il fatto di tutta sta spesa inutile e di un logo che con l' Italia non c'entra per niente!
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
(Napoleone)

Walter

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]@msz: dai magari hai un futuro in microsoft![/quote]
...ok. Ora conoscerai la mia ira. MUhahahahahahahahahahaaahhh.
...MAI scrivere il mio nick e la parola {[(""""""""microsoft"""""""")]} sulla stessa riga...
Scusate lo spam  

...però uno stivale rappezzato stava meglio come logo. Secondo me.  Soprattutto dopo aver speso tutti quei soldi.

Cris 71

Cosa si pretende da un paese indietro anni luce per quel che riguarda internet.....

@bella la tua fima MsZ, ti hanno toccato nel profondo eh?

mattia.pascal

Citazione di: animul
Beh, però come iniziativa non è male, almeno concettualmente!

Si è vero, qualcosa del genere ci voleva.. ma davvero sono un infinità di soldi buttati via e per un lavoro (allo stato attuale) abbastanza mediocre..
il portale è anche carino, navigabile.. in futuro potrà magari essere reso più utile.. ma non vale quello che abbiamo speso..

e poi il logo.. solo ad un americano poteva venire in mente "un pene verde moscio" ...    

(Scusate ma è tanto per dire le cose come stanno)...

firestorm86

mattia sei un grande! hai reso appieno il concetto! certo mi domando visto le infinita di flash ke ha il sito...e ki ha la 56k ke fa??? e vero ke esiste una sezione piu leggera...ma dopo tutte le flash però!

@msz: non temere non rivelerò mai ke in realta tu sei bill gates in incognito!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................