Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29c [MorphNext 1b]

Aperto da Maxime, 29 Luglio 2003, 22:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

goleman

Citazionelasciate stare la 0.30a che è una mezza sola e accattatevi la MN 1c che è meglioooooooooo  :rotfl:
Perkè affermi ciò?
Spiegati meglio :o  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  
[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Non usate adsl Libero e Tiscali[/span][/span][/span]

ABEX

Citazione
Citazionelasciate stare la 0.30a che è una mezza sola e accattatevi la MN 1c che è meglioooooooooo
Ti si è incasinato il PC?
Hai sbagliato forum?

Axo ha ragione provare per credere :clap:

Citazionex l'amd è già stata rilasciata una hotfix2.....se per caso non l'avessi già scaricata da http://prdownloads.sourceforge.net/emulemo...x2.zip?download

Grazie mille

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

black33

Salve gente al rientro dalle ferie ho trovato la new-morph 1c e l'ho subito sost. con la precdente 1b....(premetto che ho preso la \"1C-P4optimized\").....devo dire che sia x funzioni che x grafica è stata migliorata,ma...c'è un ma....si purtroppo non ottengo le prestazioni della precedente 1b!!! :no:
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema???

Ciao a tutti e grazie x eventuali info  ;)  

ABEX

Citazionesi purtroppo non ottengo le prestazioni della precedente 1b!!! 
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema???

Non saprei dirti al kb/s :rotfl:  :rotfl: ma dai piu' o meno è la stessa cosa ;)

Almeno sul mio PC poi non so se la tua di differenza sia cosi evidente

Ciao

bluecactus

Io nn ho notato peggioramenti in termini di velocita' di dl.

Se cosi' ti pare, puoi sempre ritornare alla v1b, in attesa della v2a ;)

ABEX

CitazioneSe cosi' ti pare, puoi sempre ritornare alla v1b

Difatti è quello che ho fatto io ma non per problemi di download ma di CPU con la 1c lavorava troppo di conseguenza scattava tutto :ranting:

Citazionein attesa della v2a

Sacrosante parole le tue :rotfl:  :rotfl:
Ne sono sicuro sarà una vera CANNONATA :clap:  :clap:  :clap:

:dribble: MORFH :dribble: MORFH :dribble: MORFH :dribble: MORFH

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

Jhoe

Ancora oggi e' la migliore versione secondo me'. Ho alice 256 in 24 ore ho ricevuto 2.4gb di roba e inviato 1.3gb  :dribble: Da Paura ciao

goleman

Ancora Vedo scritto le la suddeta mod è la migliore...
Possibile ke nessuno di voi si è accorto ke la velocità è sballata.
Di conseguenza anke le statistiche sballano, specialmente se attivate la ZZ patch. :blink:

Ma.... spero ke qualcun' altro confermi quanto ho detto altrimenti la gente pensa ke sono pazzo :rotfl:

Ciao
goleman
[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Non usate adsl Libero e Tiscali[/span][/span][/span]

tharghan

CitazioneAncora Vedo scritto le la suddeta mod è la migliore...
Possibile ke nessuno di voi si è accorto ke la velocità è sballata.
Di conseguenza anke le statistiche sballano, specialmente se attivate la ZZ patch. :blink:

Ma.... spero ke qualcun' altro confermi quanto ho detto altrimenti la gente pensa ke sono pazzo :rotfl:
la zz upload patch non si puo' disattivare, comunque i dati trasferiti non sono sballati. solo la velocita' attuale puo' risultare un po' piu' alta di quella normale, ma i dati trasferiti vengono riportati correttamente.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

Jhoe

Infatti la velocita potra' sbagliare ma i giga :rolleyes:  che scarica sono reali