Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[GUIDA] Aggiornare la Lista Server

Aperto da Philip J. Fry, 26 Giugno 2007, 16:08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Koje

è normale che sia trasparente... bisogna cliccarlo solo la prima volta...

perchè vuoi cliccarlo? hai problemi con la kad?
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Vincent Vega

CitazioneCiao, scusate la mia ignoranza, ma chi sa dirmi come si fa ad avere  attivo il BootStrap, nella finestra Kad? è sempre trasparente.sapete  dirmi anche come si usa? Grazie mille

Se hai la freccia della Kad rossa ricontrolla il Firewall con l'apposito tasto posto sotto la voce Kad

Ti metto lo screenshot:

isotopo

Grazie per le esaurienti e chiare spiegazioni!!     avevo connessione umts con id basso e kad firewalled,
con le vs spiegazioni ed istruzioni passo passo mi sono ritrovato con una connessione umts con id ALTO e senza la odiosa parola firewalled!!
Grazie ancoraaaaa!

laky

Ciao raga... fino a ieri emule non mi si connetteva a nessun server,,, adesso ho seguito le istruzioni mi si connette ai server ma entro con ID basso e trova pochissime fonti e mi dice che le code sono piene.... cosa posso fare?? GRAZIE...

Koje

che connessione hai??? con che provider???

versione di emule?
sistema operativo???
modem/router (marca e modello)???
firewall???
antivirus/antispywere???
la kad invece si connette???

se non ci dici qualcosa in più come ti aiutiamo???

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

laky

Come connessione ho TELE2... ADSL...  EMULE =0.48a.. windows xp... modem ho quello che mi aveva dato alice..firewall cosa devo dirti??? anti-virus ho spyware...la kad si connette xò gli id sono tutti rossi e non scaricar un c..............

Koje

Gipa75

Citazione di: Philip J. Fry
Ecco in pochi passi come avere sempre una Lista Server sicura ed efficiente, il che vi permetterà di evitare server-spia o fake-file vari...

Perfetto...grazie.
No comment...

seine

Grazie per l'aiuto, ho fatto tutto quello che c'è scritto nel post, ora ho una decina di server avendo cancellato quelli inaffidabili. Ora emule cerca di connettersi ai server ma i tentativi di connessione falliscono sempre, perchè?  
Ora essendo collegata solo alla rete Kad come faccio a trovare i file che mi servono e a scaricarli visto che mi compare la scritta "non sei connesso a nessun server"?  

Grazie mille!!

mc33

dal link (se lo hai veramente letto), notavi che si può scaricare un file "nodes.dat" da sovrascrivere al proprio (cartella config del mulo -a mulo spento-)...poi riavvia

server inattivi, per caso hai tele2 (non ricordo)???

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

vladimir

A me emule è una settimana che scarica benissimo notte e giorno,con un media di 25KB/s

Protocollo

Citazione di: vladimir
A me emule è una settimana che scarica benissimo notte e giorno,con un media di 25KB/s

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

tete77

gia,scusami ma sono nuovo e mi sono infilato senza spulciare tutte le discussioni....grazie per il link.
ciao

Malcolm

ricordatevi di aggiornare sempre dal sito www.peerates.nete sopratutto di aggiornare ip filter alla versione127

ELCASTIGAMATT

scusa malcolm,
ma sei sicuro che la tutti i server nella lista dei server del link allegato sia super sicura???
inoltre io ho scaricato l'IPFILTER ma non riesco a trovare la cartella config in emule... mi potresti dare una dritta
ciao e auguri a tutti quanti!!!!