Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[GUIDA] Aggiornare la Lista Server

Aperto da Philip J. Fry, 26 Giugno 2007, 16:08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Malcolm

Citazione di: Vincent Vega il 22 Gennaio 2008, 20:48:07
CitazioneMi sono fatto la mia rosa come nel calcio e scelgo sempre quelli.

La mia Rosa:

Sono quelli di cui mi fido di più!!

i razor non sono il massimo se hai controllato il sito di peerates sono sicuri al 60% meglio l'edonkey
ora che mi fai pensare e tanto che non vedo nella mia lista server il TVUdonkey!!!ma dove sarà finito!!!
meglio che lo vada a cercare

Koje

la cosa migliore, come ricordato da mc33, è avere i server che sono segnalati mattia... poi li fai diventare tutti server statici... così non corri il rischio che spariscano...

ormai io non aggiorno la lista da un pezzo...
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Cris 71

Quoto. Io tra l'altro uso il filtro di enetec che è molto più restrittivo e alla fine se si usa solo la kad basta un server solo.
Per me almeno funziona e vi posso assicurare che il mulo caricato a dovere mi ha viaggiato per giorni interi a 230 in down, linea praticamente retta........

Malcolm

Si si, la lista server non è che mi interessi tanto aggiornarla di continuo, forse la cosa migliore e rendere i server statici come dice koje!!

Alyssa

Ragazzi Buongiorno! Ho un problema da ieri pomeriggio. Quando mi connetto alla pagina di emule, mi compare una schermata in cui mi si dice che dall'indirizzo address.rat in blocco note non vi è alcun server attivo e mi consiglia di aggiungere degli indirizzi nuovi di server.
Punto primo, da dove li prendo?
Se ci sono, li devo inserire nel blocco notes?
P.S. Ho W. Vista e finora nn mi ha dato mai problemi, solo naturalmente come tutti, ho notato che ultimamente emule non scarica in modo veloce e che i server siano diminuiti...
Insomma che mi consigliate di fare?

Grazie Simona
Stella Azzurra

mc33

benvenuta simona alias Alyssa

Presumo che sul tuo emule sia impostata l'opzione "scarica automaticamente la lista server all'avvio"  e sul block notes ci sia un vecchio link (da modificare/togliere)...

ti consiglio di leggere qui:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=22887.0
vedi il paragrafo "consigli pratici">>Utilizzare eMule con i Server (e Kad), cmq leggi anche il resto

puoi modificare l'indirizzo del block notes (con il link peerates che troverai) o scegliere solo alcuni server come da lista nella discussione che ti ho indicata, mantenendoli fissi nell'elenco, come consigliato nel paragrafo che ti ho evidenziato.

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Malcolm

ricordo sempre di aggiornare dalla famosa lista peerates.net
ciao!!

Vincent Vega

Avete visto i nuovi Server?

Metto uno ScreenShot (Premetto che ho appena aggiornato l'IpFilter con Questo, quindi penso di andare sul sicuro  -_-).

A parte i Razorback e tutti quei server già citati, gli altri li ritenete sicuri?

Per gli Ales, com'è stato detto, li cancello, ma i Mega Server, APR Edonkey Server, !! Saugstube #2?

Ho due #eMule Serverlist Nr.1 # uguali, e' cosa normale?

Grazie per la pazienza e ciao :D!!

mattia.pascal

Beh non sono proprio tutti nuovi, il !! Saugstube #2 !! è sempre il vecchio Server anche se si è spostato ed è normale avere due # eMule Serverlist Nr.1 # (prima apparivano come 1 e 2 gli IP sono comunque rimasti gli stessi).

Quindi in pratica partendo dai Server di cui si era già discusso ovvero:

www.UseNeXT.to                   ed2k://|server|80.252.110.147|4661|/
Razorback 3.0                        ed2k://|server|85.17.52.92|5000|/
Razorback 3.1                        ed2k://|server|193.138.205.25|5000|/
Razorback 3.2                        ed2k://|server|85.17.52.124|5000|/
!! Saugstube !!                       ed2k://|server|193.138.221.214|4242|/
!! Saugstube #2 !!                   ed2k://|server|193.138.231.142|4242|/
# eMule Serverlist Nr.1 #          ed2k://|server|193.138.221.213|4242|/
# eMule Serverlist Nr.1 #    ed2k://|server|193.138.221.210|4242|/
TVU DonkeyServer No1             ed2k://|server|89.248.162.206|6543|/
eDonkeyServer No 1                 ed2k://|server|77.247.178.244|4242|/

ed eliminando i 3 Ales e APR Edonkey Server che tra l'altro sono Server molto piccoli

rimane il gruppo di Server che fa riferimento a "ifreesex" (che NON sono i vecchi !-=www.FreeSexBay.com =-! o !-= www.FreeSexMasters.com Server che erano giudicati fake) ovvero i 4 Mega Server e i 3 United Europe.

Si tratta di Server presenti nella lista PEERATES, non filtrati da Bluetack nè dall'ultimo IP Filter del Forum Ufficiale, quindi sono sicuramente Server non nocivi per il P2P.
I Server United Europe in particolar modo vengono giudicati affidabili da molti.

Puoi decidere di rimanere con la solita lista di 10 Server ovvero quelli riportati sopra e QUI , lista che è più che sufficiente per eMule

tieni presente però che questi server (gli United Europe) non essendo giudicati come Server nocivi possono benissimo essere utilizzati.

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Grazie Mattia :lol:, mi erano sorti dei dubbi e nonostante avessi controllato gli Ip dei server che avevo in lista con gli Ip che hai postato tu, mi rimaneva il dubbio di tutti quei server nuovi che mi sono sbucati!!

Ciao :rolleyes:!!

Emulke

uffa! rimanere aggiornati è una necessità ma anche una rottura.
meno male che qui ci sono mattia e malcom altrimenti alzerei bandiera banca.
ciao e grazie

Malcolm

Citazione di: Emulke il 29 Gennaio 2008, 11:39:25
uffa! rimanere aggiornati è una necessità ma anche una rottura.
meno male che qui ci sono mattia e malcom altrimenti alzerei bandiera banca.
ciao e grazie

Grazie emulke

per adesso lascerei stare come ha detto mattia tutti quei server molto piccoli e alcuni sconosciuti, anchio però mi pongo sempre il problema degli united europe vengono consiferati si affidabili ma il proverbio non lasciare la strada vecchia per quella nuova mi aiutera nella scelata ancora per un po....quindi seguire la lista dei server postati sopra da mattia e la scelta migliore.

Citazionema i Mega Server

i mega server mi fanno ridere soltanto per il nome non perchè siamo considerati ne fake ne spy

CitazioneHo due #eMule Serverlist Nr.1 # uguali, e' cosa normale?

Se guadi bene ce ne sono stati sempre 2 tra cui quello che finisce con il 210 e il migliore tra i due!!!(di solito)

Infine vorrei ringrazziare mattia per la segnalazione del nuovo ip filter arrivato alla versione v.128, tenere ip filter sempre aggiornato e una buona cosa!!

Protocollo

Citazione di: Malcolm il 29 Gennaio 2008, 16:56:19
Infine vorrei ringrazziare mattia per la segnalazione del nuovo ip filter arrivato alla versione v.128, tenere ip filter sempre aggiornato e una buona cosa!!

Da quando ho installato ip.filter v.128 il mio mulo va alla grande. Non che prima andasse male, ma da quando ho v.128  sono inchiodato sui 400 kb/s... pensate che sia possibile che incida così tanto sul download, oppure è un caso ? Se fosse il nuovo ip.filter, beh ottimo lavoro !  ^_^
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

Non credo che dipenda dall'IpFilter, hai provato a controllare le statistiche e i rispettivi valori inerenti le Fonti, le Troppe connessioni Etc.Etc.?

Protocollo

Citazione di: Vincent Vega il 29 Gennaio 2008, 19:17:53
Non credo che dipenda dall'IpFilter, hai provato a controllare le statistiche e i rispettivi valori inerenti le Fonti, le Troppe connessioni Etc.Etc.?

sisi tutto a posto come configurazione, forse sono un pò alte le troppe connessioni ma quelle il mio router le regge :wacko: :wacko:
Non saprei cosa è cambiato nel nuovo ip.filter, so solo che devo tenere le briglie al mulo  :lol:

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...