Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Vorrei far parte dello staff

Aperto da Emule4ever, 04 Luglio 2007, 17:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Emule4ever

lo so che conosco il mulo da poco... nn prorio da poco...   dalla versione 0.47a
xrò nn lo usavo mai x problemi di connesione e velocità download bassa..
lo so ma posso x parte??
  vi prego??
ciao fatemi sapere... diventerò un buon mulo col tempo.. ve lo posso assicurare    !!

Emulizzato

Ciao eMule4ever(non so come abbreviarti  ),
vedi,lo staff ha bisogno di tempo per decidere chi aggiungere alla sua formazione...E le persone più meritevoli entrano.Esempio di questi ultimi tempi sono MsZ e Mattia.Pascal.Se vuoi entrare a far parte dello staff devi saperti far apprezzare,se vuoi un esempio prendi come spunto i due già citati o Philip J.Fry(che non solo a mio giudizio è un ottimo membro).Magari un giorno sarai anche tu parte dello staff,cosa che ti auguro!

Ciao!

Emule4ever

grazie molte emulizzando..
ma io so bene come si usa emule... xkè via msn mi sto facendo spiegare qualcosa di + su emule..
e diciamo che mi hanno speigato i crediti e le varie cose.... ho ancora molto da imparare e lo so...
ma io sono una persona affidabile, cioè nn è che sono niubbio....
e se vi serve aiuto.. nel mio possibile è ovvio.. vi aiuto molto volentieri senza problemi!!!
grazie molte anche x l'augurio...
ma.... ho problema con emule... mi contatti via msn?
[indirizzo email rimosso] (davidonzo)
grazie.....
cmq mi puoi abbreviare!!
chiamami emu4..
emu come emule
4 come 4ever

Philip J. Fry

Citazione di: Emulizzato
Se vuoi entrare a far parte dello staff devi saperti far apprezzare,se vuoi un esempio prendi come spunto i due già citati o Philip J.Fry(che non solo a mio giudizio è un ottimo membro).
Così mi metti in imbarazzo!

Walter

Beh, prima di tutto non devi avere pretese.
Non ricordo di aver mai chiesto a nessuno di poter far parte dello staff, ma un bel giorno davidonzo si era palesato nel mio inbox e mi aveva chiesto di diventare coadiutore...
E ovviamente (      ) avevo accettato.

E poi devi sapere bene qualcosa. Per esempio, l'Open Source e, in particolare, GNU/Linux, sono il mio pane. mattia.pascal è molto ben ferrato in problemi software e hardware. E così via. Se conosci eMule è meglio, ma non è tutto. Devi conoscere cose sulla rete, cose di informatica, di elettronica, di hardware, un'infarinatura di un po' tutto, insomma.

E poi, in ogni caso, devi contribuire alla comunità. Se contribuisci bene e dai manforte agli utenti in modo preciso e competente, costante, serio e approfondito allora, chissà, magari un giorno un admin potrebbe chiederti di dare una mano da qualche parte...  

Citazionevi aiuto molto volentieri senza problemi!!!
L'intenzione è già buona di per sè. Ma non server far parte dello staff per aiutare in modo attivo gli utenti. Guarda Philip J.Fry, firestorm86, Emulizzato (e non emulizzando), FadeToBlack, eccetera eccetera. (Sono solo esempi. So che ce ne sono molti altri.)
Se stai qua e aiuti, va già bene.

Però così non è che ti presenti molto bene. I regolamenti vanno letti prima di postare. Soprattutto da persone che vogliono partecipare attivamente alla vita del Forum.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Emulizzato

@ Emu4:arrrrrrivo!
@ Fry:quel che è giusto è giusto!
@ MsZ:quotissimissimissimo(però così mi imbarazzo io!!!  ).

Emulizzando

cadex1

Emulizzando...    

CitazioneE poi devi sapere bene qualcosa. Per esempio, l'Open Source e, in particolare, GNU/Linux, sono il mio pane. mattia.pascal è molto ben ferrato in problemi software e hardware. E così via.

E io che sono Mod in cosa sono ferrato??    

firestorm86

Citazione di: cadex1
Emulizzando...    
in gnocca ovviamente!  
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Emulizzato

Citazione di: firestorm86
in gnocca ovviamente!  

PAZZI!

Philip J. Fry

Citazione di: cadex1
Emulizzando...    
La tua passione è l'Hard......ware!!!!    

mattia.pascal

Ottima risposta davvero  

.... però mi chiedo....  

MsZ è sicuramente ferrato riguardo l'Open Source, in particolare GNU/Linux

ammettiamo per un momento che io sia ferrato in software e hardware

cadex è sicuramente ferrato in gnocca.....

.... e Monroo in cosa è ferrato?      

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Cris 71

firestorm86

Citazione di: mattia.pascal
Ottima risposta davvero  
.... però mi chiedo....  

MsZ è sicuramente ferrato riguardo l'Open Source, in particolare GNU/Linux

ammettiamo per un momento che io sia ferrato in software e hardware

cadex è sicuramente ferrato in gnocca.....

.... e Monroo in cosa è ferrato?      

be ma e ovvio! monroo è l'antirossi nel forum motogp-sbk! ed anche l'ultrà della fiorentina nel qualsivoglia topic inerente il calcio!
ovviamente in quest'ultimo caso le soddisfazioni son poke!  

ps: dopo questa frase mio preparo al ban di ben 2 mesi!  
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

davidonzo

Non è che basta avere conoscenze tecniche

Devi anche saperci fare. Da membro dello staff devi saperti porre in un certo modo nei confronti dell'utenza. Sei responsabilizzato in tal senso, ed in un forum tanto grande non è cosa da poco.

mattia, monroo, msz e tutti gli altri "nuovi" sono stati contattati perchè, oltre ad essere persone dalle grandi competenze, nel tempo hanno dimostrato di saper trattare con l'utenza, e soprattutto, hanno grande passione per la community.

Ciò non vuol dire che in utenti come firestorm, fry ed altri non ci sia la stessa cosa.
Ma per entrare nello staff ci vuole anche un pizzico di fortuna. Essere molto attivi nel momento in cui nello staff serve qualcuno.

E' poi volontà nostra limitare il numero di membri. Perchè moderatori e coadiutori non devono necessariamente rispondere a tutti i topic.
Crediamo nella comunità e gli utenti con i super poteri intervengono per moderare. Sposta la discussione, chiudila, ferma i flame...

Il supporto tecnico non è esclusiva dello staff, anzi. E' degli utenti verso gli utenti. Se così non fosse invece di un forum ci sarebbe una wiki
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Talulo

O mio dio in 2 anni è il primo topic che vedo del genere >.<      
Iam is addo
Hic is addo
Malo quod bonus
Nos inconcessis
Super dico Nos