Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Webserver- ricerca kad

Aperto da Ildrugo, 23 Settembre 2007, 21:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ildrugo

Nella versione 0.48a tramite il webserver non si riesce ad usufruire del "metodo di ricerca" kad.
Si immette il nome,vi è un breve caricamento che non è seguito da nessun tipo di risultato,contemporaneamente si apre la ricerca sull'emule d'origine.

Walter

Il webserver è sempre meno usato... sfido io che non trovi nulla. Fai una ricerca KAD diretta e poi mi dici le differenze...
L'unica banalità sta nel giudizio.

Ildrugo

Citazione di: MsZ
Fai una ricerca KAD diretta e poi mi dici le differenze...

La differenza è che con la ricerca KAD diretta (emule d'origine)mi vengono fuori i risultati,mentre tramite il webserver non esce niente; o meglio i risultati della ricerca tramite webserver mi compaiono solo sull'emule d'origine.

Walter

Ah, in quel senso tu intendi.

Fai conto che il webserver è ancora in fase di sviluppo. Per aMule, sulla mia macchina, fa esattamente come il tuo. Per questo faccio le ricerche direttamente da terminale, senza passare per il webserver.

Se il webserver non ti è indispensabile, lascialo stare.
L'unica banalità sta nel giudizio.

MoNrOo

Comunque spero che appena possano lo migliorino, perchè è molto comoda come funzione...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Ildrugo

Citazione di: Monroo
Comunque spero che appena possano lo migliorino, perchè è molto comoda come funzione...

Soprattutto ora che si lavora solo col kad...

MoNrOo

Le due cose non sono correlate.. Mi fa comodo semplicemente perchè mi permette di controllare eMule da remoto senza utilizzare un programma specifico di controllo del desktop.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Ildrugo

Citazione di: Monroo
Mi fa comodo semplicemente perchè mi permette di controllare eMule da remoto senza utilizzare un programma specifico di controllo del desktop.

Appunto...

grabber69_[ITA]

A me il web server sta facendo impazzire! Ho provato diverse MOD (ScarAngel, MorphXT, Beba, Mephisto, ecc.) e non riesco ad aggiungere nuovi download da web server!!!  :tickedoff: con il caro vecchio eMule Plus il web server funzionava alla grandissima...  :'( ma io vorrei utilizzare la rete Kad e eMule Plus non la supporta...  :'( :help:

MoNrOo

Prova a utilizzare un programma per controllare da remoto tutto il pc, magari funziona.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

CitazioneTeamViewer è un ottimo software per il controllo remoto di pc,freeware solo per un uso personale.oltre alle varie funzioni,comuni a questi tipi di software,incorpora pure una funzione di chat per poter comunicare velocemente con l'altro utente.

Prova con TeamViewer.

amidigi

Ciao sono nuovo del forum
non riesco a capire come aprire una nuova discussione :rotfl:... quindi scriverò qui!!!

ho 1 bugs su emule 49b
cerco i file li metto a scaricare, comincia  a scaricare, una volta finiti non li trovo nella cartella "completati" ma ripartono da zero a scaricarsi, quindi non ho mai il file completato, e se faccio un'altra ricerca non mi segnala affatto i i file in download, cioè non diventno colorati di rosso. Ho letto qualcosa sul forum se rimangono "in trasfer", ho provato a rinominare il file .part ma ho solo un file incompleto, infatti il mio problema è che il file completo non l'ho mai. Attenzioen per evitare file "fake" ho messo 200 tutti i risultati della ricerca (es ho cercato un acanzone 100 risultati tuti a scaricare ma niente da fare).
Invece se metto un file [riferimento eliminato in quanto contrario al Regolamento generale - Zizio] tutto ok, li scarica e ,e li trovo nei completati.
aspetto vostre risposte
Grazie

Vincent Vega

Prova a reinstallare eMule in maniera pulita e, magari, in altra Directory.

3ul3r0

Hai problemi di scrittura su hard disk, a causa probabilmente di Windows e dei permessi. Per caso hai come sistema operativo Windows Vista ?

amidigi

Citazione di: 3ul3r0 il 06 Dicembre 2008, 12:54:53
Hai problemi di scrittura su hard disk, a causa probabilmente di Windows e dei permessi. Per caso hai come sistema operativo Windows Vista ?
no ho xpp
cmq ho risolto.... ho notato che le info sul file davano che erano .rar e nn mp3 (i nome e l'estensione erano mp3...si vede che qualcuno si vuole divertire :whistilng: :tickedoff:). cosi ho solo aggiornato i server e i mi ha dato i file giusti con estensione giusta scaricato e avuto subito :clap: :rolleyes:
grazie cmq a tutti per l'interessamento ...cmq come si apre una nuova discussione sul forum senza il tasto  :rotfl: :P