Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

IL TOPIC DEGLI SPORT (TUTTI)

Aperto da mc33, 01 Ottobre 2007, 17:12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MoNrOo

-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Protocollo

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Lucarella

se continua così,Massa sarà il nuovo campione del mondo di formula1.anche oggi ha dimostrato di saperci fare con la Rossa,che sta viaggiando alla grande.
Raikkonen,sia nelle prove che oggi,l'ho visto poco deciso,anche se ha chiuso la gara con un buon 3° posto(fortunatamente)
Hamilton oggi avrebbe potuto fare anche di meglio,ma fortunatamente la scuderia ha sbagliato strategia.
mentre fisichella ancora non riesce a scrollarsi di dosso quella maledetta sfortuna che lo perseguita.

ciao

Emulizzato

Citazione di: Protocollo il 08 Maggio 2008, 00:12:57
Ma sono l'unico che si fa le nottate in piedi a guardarsi i playoff NBA ?
:whistilng:

Live non ce la faccio a stare in piedi,ma come farei a perdermi almeno le repliche del pomeriggio dopo dei miei amati Lakers? :wub:

Emulke

Citazione di: lucarella76 il 11 Maggio 2008, 22:07:32
se continua così,Massa sarà il nuovo campione del mondo di formula1.anche oggi ha dimostrato di saperci fare con la Rossa,che sta viaggiando alla grande.
Raikkonen,sia nelle prove che oggi,l'ho visto poco deciso,anche se ha chiuso la gara con un buon 3° posto(fortunatamente)
Hamilton oggi avrebbe potuto fare anche di meglio,ma fortunatamente la scuderia ha sbagliato strategia.
mentre fisichella ancora non riesce a scrollarsi di dosso quella maledetta sfortuna che lo perseguita.

ciao

non concordo Lucarella
Raikkonen ha dimostrato di avere la stoffa del campione ed anche oggi ha saputo rimanere freddo negli ultimi giri senza andare a pressare Hamilton cercando un sorpasso inutile per il campionato; Massa invece si è fatto sorpassare dimostrando di non saper lottare a certi livelli, se ricordi anche lo scorso anno contro Alonso ha dimostrato di non saper lottare nei momenti difficili,
piuttosto avrei da fare una domanda
voi ci credete alla storia delle gomme morbide e delle gomme dure?
non conosco i regolamenti ma mi sembrano una presa in giro, l'unico costruttore che distribuisce gli pneumatici mi sembra fornisca due tipi di gomme una che favorisca la ferrari una che favorisca la mc Laren, gli altri si possono attaccare al tram, altro che gomme morbide o dure, qui non c'entra la definizione (fumo negli occhi) solo marketing e risposte ai due costruttori!
che ne pensate?

Lucarella

tu hai ragione Emulke,Raikkonen è un grande pilota ed oggi ha fatto bene a non cercare il sorpasso ad Hamilton,perchè ha capito che oggi doveva chiudere al 3° posto.io mi riferivo alla non poco piacevole giornata delle qualifiche e alla partenza di oggi,anche se,fortunatamente,ha saputo evitare un sicuro incidente pur perdendo qualche posizione.
Massa invece,rispetto allo scorso anno,lo vedo più maturo e credo che abbia imparato a controllare i momenti più critici.oggi si è fatto superare da hamilton,è vero,ma quest'ultimo aveva una macchina più leggera rispetto alla ferrari,per via della strategia adottata dal team.
per quanto riguarda la storia delle gomme,anche io non mi ci raccapezzo bene con il regolamento,ma la storia è cmq alquanto strana.

ciao ^_^

Emulke

forse hai ragione..... aspettiamo un paio di gran premi e vediamo cosa succede;

sulle gomme invece credo ci sia poco da dire, la ferrari ha fatto più giri con le gomme morbide che la mc laren con quelle dure.....

MoNrOo

Il campione lo vedi quando riesce a pensare anche non solo al momento, ma nel complesso di una stagione. Io non sarei il tipo, sarei andato lo stesso a tentare il sorpasso (per quanto difficile in F1), ma sono d'accordo, a freddo, nel pensare che in fondo non ne valeva la pena rischiare per poi ritrovarsi con un pugno di mosche.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Citazione di: Monroo il 11 Maggio 2008, 23:16:00
Il campione lo vedi quando riesce a pensarIe anche non solo al momento, ma nel complesso di una stagione. o non sarei il tipo, sarei andato lo stesso a tentare il sorpasso (per quanto difficile in F1), ma sono d'accordo, a freddo, nel pensare che in fondo non ne valeva la pena rischiare per poi ritrovarsi con un pugno di mosche.

Non riesco proprio a vederla così...
Sono dell'Idea che nelle corse bisogna correre, ogni posizione a salire è una posizione guadagnata, Etc. Etc. Per essere dei piloti vincenti, oltre che capaci bisogna sapersi non accontentare. Ti parlo per esperienza personale, è brutto trovarsi all'ultimo giro con una moto che zoppica nei lunghi rettilinei, e constatare che ce la puoi fare solo se metti, evidentemente, a rischio la tua l'integrità fisica; però certe volte il cervello smette di funzionare e ti viene di spalancare il gas; allora, te ne devi fregare di tutto e andare; al massimo, Moto o Auto che sia ti fai un po' male se cadi, distruggi il tuo mezzo contro un muretto, e se devi romperti qualche osso ne è valsa la pena.

:ko:

Ciao :P!!

Protocollo

Citazione di: Emulizzato il 11 Maggio 2008, 22:12:43
Live non ce la faccio a stare in piedi,ma come farei a perdermi almeno le repliche del pomeriggio dopo dei miei amati Lakers? :wub:

:clap:

Ieri sera ho visto Utah Jazz- Lakers, sono andati al supplementare, kobe disastroso..... è un grande giocatore ma quando si mette in testa di fare il Michael Jordan della situazione non cava un ragno dal buco.. comunque bella serie. :laugh:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Lucarella

il circuito di Montecarlo non è il migliore per le ferrari,anzi per i suoi piloti.si prospettava una grande gara viste le qualifiche,ma è andato tutto storto.magra consolazione il terzo posto di massa che perlomeno ha raccimolato qualche punticino.

ciao

MoNrOo

Mah...io credo che contro la fortuna di Hamilton sia oggettivamente dura. Certo, poi c'hanno messo del loro...

Però mi dispiace per la Force-India... Poverini.... Accidenti Kimi, ma proprio pieno lo dovevi prendere....
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Emulke

sono dell'avviso che Hamy quest'anno vincerà il mondiale, la sua vera fortuna è essere il solo pilota che punta alla vittoria nel suo team; Massa e Raikk si rubano troppo punti a vicenda e sanno che chi arriverà primo a metà stagione sarà quello su cui la squadra punterà :angry:
lo scorso anno è stato molto più bello, vittoria ferrari a parte si è deciso tutto all'ultima gara con tre piloti in lotta, non a caso ha vinto quello su cui la squadra puntava in maniera incondizionata  ;)

Lucarella

Citazione di: Emulke il 26 Maggio 2008, 23:08:42
Massa e Raikk si rubano troppo punti a vicenda e sanno che chi arriverà primo a metà stagione sarà quello su cui la squadra punterà :angry:
questo è il guaio quest'anno per la ferrari.purtroppo avere due piloti in grado di vincere il mondiale crea una competitività tra i due che di benefici per la squadra non ne porta.

ciao ^-^