Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

IL TOPIC DEGLI SPORT (TUTTI)

Aperto da mc33, 01 Ottobre 2007, 17:12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mc33

SCI ALPINO.....

Dopo sei anni l'Italia torna a vincere una discesa libera della Coppa del mondo maschile di sci alpino: a Kvitfjell, in Norvegia, Werner Heel si è imposto con il tempo di 1'45''73
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Lucarella

il campionato di formula1 è cominciato malissimo per le due ferrari, entrambe ritirate per problemi al motore.
magra consolazione è il punto assegnato a raikkonen per la squalifica di barrichello per essere uscito dalla pit-lane col semaforo rosso.cmq c'è da dire che hamilton ha disputato una bella gara.
va bè...ci rifaremo domenica prossima in malesia.
ciao

Vincent Vega

Visto che si parla di Motori , faccio gli scongiuri per la prossima gara di MotoGp. Stoner è veramente imprendibile con la Ducati che ha fatto un ottimo lavoro!!
Dovizioso si è mostrato per quello che è: un piccolo campione in fasce ;)!!
Nell'attesa che Rossi scenda dalle nuvole affido le mie speranze a Melandri...

P.s. Mi aspetto un ritorno di Colin Edwards in Sbk!!

Ciao ;D!!

Cris 71

E io aspetto una recensione di fire......... :wub:

Vincent Vega

Ne ho letta qualcuna ed ho notato che le sue "recensioni" sono molto dettagliate; evidentemente è un Motociclista; l'Avatar confermerebbe la mia Ipotesi ;D!!

Ciao!!

mc33

è bravissimo (sto tentando in tutti i modi di farlo tornare..... sarà dura però)  :rolleyes:

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

Dal Nick sembra un appassionato Honda (VTR ;)); Mi piacerebbe discutere con lui :D!!
Anch'io amo molto i motori, soprattutto quando permettono di girare le curve, uscendone di traverso, ed arricciare le gomme.
Meno male che ho il Mugello a pochi minuti da casa, altrimenti, sai le multe :rolleyes: che avrei preso?

Ciao ;D!!

MoNrOo

Ma questa Italia che batte la Scozia, ne vogliamo parlare?!?!?!?
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Koje

ci vorrebbe un intervento di emulizzato!!!
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

MoNrOo

Voglio trucidare il giudice spagnolo che ha squalificato la Pellegrini...mah..ma non si possono radiare questi bellimbusti?
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Lucarella

complimenti a raikkonen sia per le prove che per la gara,peccato per massa che poteva regalarci una bella doppietta.

ciao

Vincent Vega

Quest'articolo de La Gazzetta dello Sport è veramente entusiasmante; lascia pensare ad una rivalsa da parte del Dottore  ;)!!

Rossi: "A Jerez vado forte" - Stoner: "Anche la Ducati"

Ciao ;D!!

Joker93

Joker93

scusate ho capito i mio errore non'spammo piu'
ciao :ph34r:

Malcolm

adesso che hanno tolto un po di tecnologia il pilota conta di + di prima....e e e e e l'amico di hamilton non è mica male....e sulla meclaren corre....
e questo non va bene!!