Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

scusate..

Aperto da raffyyy, 08 Ottobre 2007, 21:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

leonida®

tasto destro sul file e clicchi anteprima...
trovi una spiegazione esauriente nella guida.
e per favore edita i messaggi dove dici i file che scarichi: prima cosa è contrario al regolamento e secondo non ci interessa quello che scarichi...
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

superdora

l' ho fatto.... c' è scritto ma non è evidenziato.....nn mi ci fa cliccare!!!

Philip J. Fry

Significa che allora non hai ancora scaricato parti sufficienti a visualizzare l'antemprima.

leonida®

allora devi scaricarti vlc e impostarlo come lettore predefinito delle anteprime: a me le fa vedere tutte.
scarichi vlc, poi vai in opzioni->file->player per le anteprime e metti cosi:
C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...

superdora

.......grazie!!!!

leonida®

superdora

ho visto...la configurazione è come dici tu!!! quando poi vado a fare l'anteprima mi dice:

failed to execute: C:\Programmi\eMule\VLC\vlc.exe C:\Programmi\eMule\Temp004.part

The specified files was not found

Quindi.....cosa devo fare????

Walter

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]failed to execute: C:\Programmi\eMule\VLC\vlc.exe C:\Programmi\eMule\Temp004.part[/quote]
Il percorso di VLC è diverso da quello che ti ha fornito leonida.
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe[/quote]
Se non è là lo devi andare a cercare.
L'unica banalità sta nel giudizio.

leonida®

beh è vero mi sono dimenticato di dire che il percorso può variare, ma nel mio pc è così...