Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[GUIDA] Leggende metropolitane su eMule

Aperto da Walter, 12 Gennaio 2008, 13:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Malcolm

qui si imparano sempre cose nuove!!!

julesbonnot

ciao a tutti!
sono abbastanza un novizio di emule e soprattutto non sono molto preparato tecnicamente....
volevo un paio di informazioni e ringrazio chi potrà essermi di aiuto.
scarico da sever e kad, ho le porte aperte (me lo ha fatto un amico), ho parecchio materiale in condivisione (film e musica) e ho l'ID alto... quello che non mi convince è la mia velocità di dowwnload che raggiunge al max i 100 Kb sempre suddivisi in almeno 5 o più download.... risultato con il pc acceso 24/24h per un film da 700 mb occorrono almeno 3/4 gg.  c'è qualcosa che non va oppure è la norma che sia così?
spero di essermi spiegato correttamente....
ciao e grazie!
jules.
ps ho tiscali 4 gb.

Malcolm

questo messaggio l'hai già scritto in un altro topic non serve scriverlo anche quà!!!
che poi non centra niente con l'argomento trattato!!!!

Lucarella

anche se sei un novizio di emule dovresti sapere che scaricare e condividere materiale protetto da  diritti d'autore è illegale.
visto che sei un novizio pure del forum ti invito a leggere il regolamento a cui noi tutti ci atteniamo e che trovi qui:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=22399.0
per i tuoi prossimi post cerca la sezione più adatta e non postarli in diverse 3d a distanza di pochi minuti come hai fatto oggi.
poi ricordati che se la velocità di down è maggiore della velocità di upload non hai di che lamentarti.
per tutto cio che riguarda emule qui trovi la guida: http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=9411.0
ps:cerca prima di postare
ciao -_-

Walter

Almeno tenete la bocca chiusa ragazzi... ::)
L'unica banalità sta nel giudizio.

ciberjack

ciao ragazzi vorrei portare alla vostra attenzione un'altra potenziale leggenda metropolitana.