Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[GUIDA] Leggende metropolitane su eMule

Aperto da Walter, 12 Gennaio 2008, 13:35:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Malcolm

qui si imparano sempre cose nuove!!!

julesbonnot

ciao a tutti!
sono abbastanza un novizio di emule e soprattutto non sono molto preparato tecnicamente....
volevo un paio di informazioni e ringrazio chi potrà essermi di aiuto.
scarico da sever e kad, ho le porte aperte (me lo ha fatto un amico), ho parecchio materiale in condivisione (film e musica) e ho l'ID alto... quello che non mi convince è la mia velocità di dowwnload che raggiunge al max i 100 Kb sempre suddivisi in almeno 5 o più download.... risultato con il pc acceso 24/24h per un film da 700 mb occorrono almeno 3/4 gg.  c'è qualcosa che non va oppure è la norma che sia così?
spero di essermi spiegato correttamente....
ciao e grazie!
jules.
ps ho tiscali 4 gb.

Malcolm

questo messaggio l'hai già scritto in un altro topic non serve scriverlo anche quà!!!
che poi non centra niente con l'argomento trattato!!!!

Lucarella

anche se sei un novizio di emule dovresti sapere che scaricare e condividere materiale protetto da  diritti d'autore è illegale.
visto che sei un novizio pure del forum ti invito a leggere il regolamento a cui noi tutti ci atteniamo e che trovi qui:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=22399.0
per i tuoi prossimi post cerca la sezione più adatta e non postarli in diverse 3d a distanza di pochi minuti come hai fatto oggi.
poi ricordati che se la velocità di down è maggiore della velocità di upload non hai di che lamentarti.
per tutto cio che riguarda emule qui trovi la guida: http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=9411.0
ps:cerca prima di postare
ciao -_-

Walter

Almeno tenete la bocca chiusa ragazzi... ::)
L'unica banalità sta nel giudizio.

ciberjack

ciao ragazzi vorrei portare alla vostra attenzione un'altra potenziale leggenda metropolitana.

e da un po che dopo avere effettuato una ricerca in emule capita ogni tanto di trovare una chiave di registro che stando a quello che dicono, e stata testata su linee a 56k;dicono che aumenta il download di 1kbs e che se utilizate su adsl portebbe dei vantaggi.

date le discussioni in atto in questi giorni su patch-e programmi per velocizzare emule vorrei sapere se quest'ultima rientra tra le leggende metropolitane di emule. e comunque per bene comune segnalare se e fake, per evitare che qualcuno caschi nel ormai noto
Citazione di: vincent vegaFreddo
ciao :lol:
The World Is Yours

ciberjack

Malcolm

provero a cercare...

è già una buona cosa che ci sia la tua segnalazione!!

anzi basterebbe scrivere bello grande il mulo non va modificato sta bene comè!!!

Vincent Vega

Citazione di: MsZ il 14 Novembre 2007, 12:01:27
...l'ID può essere alto o basso. Forse la corrispondenza tra "altezza" del valore dell'ID e "velocità" di scarico è una bellissima leggenda metropolitana... conta solo la velocità dell'upload dei client e la linea sulla quale stai.

La guida dice che l'ID viene assegnato sull'IP. Se un server non riesce a determinare che IP hai perchè sei dietro una LAN o un firewall mal settato, ti dà un ID basso e tutte le connessioni avvengono tramite server. Il numero di ID bassi è limitato: circa 16 milioni. Oltre il numero si viene espulsi ed è necessaria una riconnessione. O risolvere l'ID basso.

In altre parole, per cambiare ID dovresti cambiare IP. Ma, a 'sto punto, a quanto ne so, gli ID alti contattano gli altri client direttamente. Quindi i server non c'entrano niente. Quindi l'ID, essendo dato da un server, non c'entra niente.

Come al solito, conta solo la velocità dell'upload dei client e la linea sulla quale stai.

Tratto da: Vincent Vega, un Newbie con molte domande >>>

Emulke

scusa Msz puoi ripetere?  :stressed: :stressed: :stressed:

Vincent Vega

Citazione di: Emulke il 13 Maggio 2008, 00:09:14
scusa Msz puoi ripetere?  :stressed: :stressed: :stressed:

Mi ha semplicemente spiegato che l'ID può essere o Alto o Basso; nel 3d che ho postato c'è la mia domanda assurda :ph34r:!!

Lucarella

ho trovato quest'articolo in rete e credo che questa sia la sezione appropriata per segnalarlo :laugh:

Utilizzare eMule e altri programmi P2P su Libero e Tele2 superando i filtri contro il file sharing

ciao <_<

inonimom

Citazione di: MsZ il 16 Marzo 2008, 15:32:23
Almeno tenete la bocca chiusa ragazzi... ::)

non ho capito molto!

Vincent Vega

Citazione di: inonimom il 18 Ottobre 2008, 13:52:00
*** non ho capito molto!
Neanche io. Che centra il Link che hai inserito con eMule e le Leggende Metropolitane su eMule ^-^?

MoNrOo

-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-