Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Le emoticons più belle!!

Aperto da Vincent Vega, 03 Febbraio 2008, 13:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia.pascal

Grazie mille Vincent, un ottimo lavoro davvero

Ringrazio anche tutti gli utenti che hanno partecipato al thread, al più presto verranno integrate le emoticons nella board.
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Sono io che ringrazio te per tutto il lavoro che fai per noi :)!!

Citazione di: mattia.pascalal più presto verranno integrate le emoticons nella board.

Non puoi capire quanto fremo ;D e soprattutto da quanto tempo aspettavo questo momento :angel:.

Ciao :laugh:!!

Koje

assolutamente d'accordo con vincent vega!!
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Emulke

ottimo lavoro, penso che tutti (vincent per primo) rimarranno contenti,
mi piacerebbe però che questa, anche se chiusa, rimanesse disponibile come una specie di serbatoio a cui poter attingere.
bravi  :blink:

Ogliastrino

Sono d'accordo con tutti.  <_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Vincent Vega

Citazione di: Emulkemi piacerebbe però che questa, anche se chiusa, rimanesse disponibile come una specie di serbatoio a cui poter attingere.

Quello che dici fa parte delle mie speranze...

Ciao :angel:!!

EDIT: Ho aggiunto uno Smile al Post; l'avevo totalmente scordata...

Lucarella

Citazione di: Emulke il 13 Aprile 2008, 11:33:59

mi piacerebbe però che questa, anche se chiusa, rimanesse disponibile come una specie di serbatoio a cui poter attingere.
bravi  :blink:
magari inseredole tutte in un unico post.così sarebbe molto più semplice trovarle.

ciao :laugh:

mattia.pascal

Citazione di: Vincent Vega il 13 Aprile 2008, 12:53:32

EDIT: Ho aggiunto uno Smile al Post; l'avevo totalmente scordata...

Aggiunta pure l'ultima e ho pensato di mettere anche:

(elaborata da Ogliastrino)

(un classico...)

e

(l'ho vista spesso usata nel forum)

Citazione di: Emulkemi piacerebbe però che questa, anche se chiusa, rimanesse disponibile come una specie di serbatoio a cui poter attingere.

Francamente non vedo motivi perchè la discussione debba essere eliminata... magari può anche rimanere aperta per future richieste...
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Citazione di: mattia.pascalAggiunta pure l'ultima e ho pensato di mettere anche: ...

Le avevo scartate perché ho pensato che sarebbero potute risultare scomode, però, devo ammettere, che l'ho fatto con non poco rimpianto; meno male che ci hai pensato tu :)...

Malcolm

l'idea di metterle dulla barra e davverò crandiosa....

Ogliastrino

Vincent ho aggiornato questa >>

Ciao  :wacko:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

Emulke

Citazione di: Ogliastrino il 14 Aprile 2008, 23:00:18

Grande Ogiastrino  :laugh:

Ogliastrino

Citazione di: Emulke il 14 Aprile 2008, 23:09:46
Grande Ogiastrino  :laugh:
Grazie Emulke  -_-
p/s
comunque, prudentemente, avevo preparato anche l'altra versione

Vincent Vega

Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro :angel:. Sostanzialmente varia solo la scritta che ora è in grassetto anche se la considero una bella trovata.

Ciao :laugh:!!

mc33

Silvio Fonzie

Citazione di: Ogliastrino il 14 Aprile 2008, 23:17:38
comunque, prudentemente, avevo preparato anche l'altra versione ....

Chissa come mai  :rolleyes: non c'è l'emoticon dell'altra parte politica .... (quella che ha perso  :wacko:)

ciao  :laugh:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita