Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[GUIDA] eMule MorphXT

Aperto da Vincent Vega, 22 Febbraio 2008, 16:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MoNrOo

Sì è vero...ma vi fate fregare subito eh.. Basta tornare alla pagina prima che ci sono gli argomenti divisi. Probabilmente quando hanno cambiato il sito non hanno aggiornato i collegamenti.

http://www.morphxt-italia.com/forum/index.php?board=14.0 (se non riuscite a capire cosa dico).
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Mi sono fatto fregare...

... Grazie!!

Ciao :D!!

mattia.pascal

Beh la guida su morphxt-italia rappresenta naturalmente un punto di riferimento importante e ugualmente utili sono le altre guide reperibili in rete..

questa però è nata qui nel forum dalle esperienze dirette degli utenti e coordinata e curata da Vincent Vega, quindi probabilmente "più vicina" alle esigenze degli utenti e sicuramente altrettanto chiara

in rilievo in questa sezione per dare maggiore visibilità alla guida

EDIT
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Ho aggiunto il Link, alla guida citata da Monroo, nel Primo Post!!

Ciao!!

Vincent Vega

Aggiunti nuovi Suggerimenti

Ciao :D!!

EDIT: Altre aggiunte sono state fatte ai Suggerimenti!!

...

Ciao ;D!!

...

mattia.pascal

Discussione spostata (finalmente ) nella sezione GUIDE
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Ti ringrazio, sono molto contento di avere qualcosa "di mio" in questa sezione :).

Ciao :angel:!!

P.s. Ho aggiunto il Link al 3d di rifermento per questa Mod., nel primo Post.

pendejo

mah, non capisco xchè con la vers ufficiale nella cartella "tutti i download" riesco a vedere solo i files effettivamente in down mentre gli altri non appaiono, mentre nella vers mod posso solo scegliere tra tutti o nessuno ... perchè

MoNrOo

Ma dici nella finestra trasferimenti?
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

pendejo

si, nella finestra trasferimenti. Ho provato in tutte le maniere ma non ci riesco proprio e non sono un novellino ... il problema è che ho dovuto formattare l'HD e mi sono scordato (sempre dimentico qualcosa) di salvare le impostazioni, non ricordo nemmeno quale vers Morph avevo (credo la prima dotata di offuscamento) ... comunque, sia da sola che come upgrade, con le versioni 47a 8.1 e 8.5, 47c, 48a e 49a non riesco a far funzionare i filtri di categoria, mentre con le vers ufficiali tutto ok ... potrei fare a meno della mod è vero, però ... meglio poter scegliere

MoNrOo

Ma anche con l'ultima morph basata sulla 0.49a?

http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,24011.0.html
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

@ pendejo:

Opzioni > Opzioni Mod. > Morph
: Smart Category Control (SCC).

Flagga le seguenti Opzioni:

- Mostra il nome completo della categoria nella colonna "Categoria" => Opzione che risulta essere molto comoda con numerose categorie impostate.

- Mostra la finestra di Dialogo della Selezione Categoria => Ogni qualvolta aggiungerai un Download potrai scegliere in quale categoria inserirlo. La ritengo molto utile.

- Aggiungi i nuovi Download alle categorie utilizzando i Filtri Visuali => Ti aiuta a scegliere la categoria appropriata.

- Assegna ed incrementa automaticamente la Priorità Lineare => Comodissimo, a mio avviso, per mantenere l'ordine prestabilito, durante il ripristino dei File in attesa.

Credo che così dovresti aver risolto :)!! Questi suggerimenti sono validi per eMule MorphXT 0.48a 10.5. Per sono dell'idea che per installare eMule  0.49a 11.0 sia meglio aspettare.

Se i problemi persistono facci sapere :tongue2:!!

EDIT:

So che è banale, ma... Ti sei accertato d'aver attivato i Filtri Visuali dalla categoria stessa? Di  Default l'impostazione dovrebbe essere la seguente:

Ciao :P!!

pendejo

ragazzi le ho provate veramente tutte, sia le versioni della Morph che le combinazioni dei filtri e dire che fino a quando non ho salvato il vecchio set up andava tutto bene ... comunque grazie Monroo e grazie Vincent Vega, proverò i settaggi anche se delle 4 opzioni da spuntare a me pare che le prime tre le abbia sempre date di default ... vabbè, provo e vi faccio sapere

pendejo

provato, e come avevo intuito quelle 4 voci da spuntare vengono di default, i filtri visuali sono quelli, non so proprio da cosa dipenda ... ho 5 HD di cui 2 con il sistema istallato, entrambi sono stati formattati e le versioni della Morph istallate ex novo eppure non ci sono mazzi, la categoria "default" non ne vuol sapere di lavorare a regime... per ora uso una vers ufficiale, tengo la Morph (0.49a) in un'altra cartella e continuerò a fare delle prove ma francamente questa non me la spiego, non è la prima volta che devo reistallare il mulo mod e non mi era mai capitata una cosa del genere ... boh

MoNrOo

Prova a scaricarti i binari della morph nuova, ad aprirli e vedere se spuntano le categorie.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-