Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Internet Explorer 8 Beta

Aperto da Vincent Vega, 04 Marzo 2008, 09:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

..pretz..

Citazione di: MsZ il 13 Marzo 2009, 16:56:17
...il sistema multiprocesso è una caratteristica che secondo me è importante. Crasha una tab e il browser continua a funzionare.1-Stabilità;

:eek:

Santa ignoranza, questo non lo sapevo! Lo provo all'istante!
Grande Giove!

Vincent Vega

Io adoro FF anche se, come hai già detto, è pesante. Ma ha dei punti a suo favore, quali la "stabilità operativa" e l'innumerevole quantità di Add-On che consentono un estrema personalizzazione del Browser (IMHO, per me, ormai, certi componenti come FEBE, IETab, My IP Tool, Kwout, GMail Notifer, Open Link Host, Reload Every, Tab Mix Plus, WOT, ForeCatFox, sono diventati essenziali).
Diciamo che è tutta una questione di gusti, ed io sono un amante di certi fronzoli. Poi, ovviamente, ci sono delle gravi mancanze, o forse sarebbe meglio dire differenze, come ad esempio il sistema Multi-Processo.
Citazione di: MsZeSafari non l'ho mai usato e credo che non lo userò mai, non mi interessa.
Safari l'ho usato con iofono di un amico è non l'ho trovato granché.

P.s. IMHO, altro gran Browser è OperaTor :graduate:.

Vincent Vega

Speriamo bene :whistilng: !!!

Vincent Vega

Ogliastrino

Oggi è stato presentato su Neapolis: La guerra dei Browser > http://neapolis.blog.rai.it/2009/03/23/la-guerra-dei-browser-nea-polis-23032009/

Per visualizzare il servizio video occorre installare il plug-in Microsoft Silverlight

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Cris 71

Qualcuno lo ha gia installato? Io l'ho scaricato ma questi giorni non ho molto tempo.... :ph34r:

Vincent Vega

Io mi tengo caro caro FF, ed aspetto il prossimo Upgrade, nonostante i già noti ritardi.

Lucarella

Citazione di: Cris 71 il 23 Marzo 2009, 19:38:32
Qualcuno lo ha gia installato? Io l'ho scaricato ma questi giorni non ho molto tempo.... :ph34r:

anche io ho pronto l'installer sul mio pc.aspetta solo il doppio clic,ma aspetto prima i commenti di chi lo ha gia usato.
cmq,visitando wintricks ho notato questo articolo: IE 8 Uninstaller
quindi in caso di problemi hanno già dato la soluzione.
non vi sembra un pò strana la cosa? :uncertain:

:bye:

Cris 71

Citazione di: Vincent Vega il 23 Marzo 2009, 20:28:48
Io mi tengo caro caro FF, ed aspetto il prossimo Upgrade, nonostante i già noti ritardi.

Sicuramente anche io, non so se i piu anziani ricorderanno ma ero uno strenuo difensore di IE, adesso pero la curiosita di provarlo comunque era tanta.......
FF non lo mollo, tra l'altro sto usando la 3.1 beta portatile da un bel po ormai....

Azz manco uscito e ci dicono gia come liberarcene........ :ph34r:

Ogliastrino

Non è tanto strano perché, se ho capito bene, sembra che la Commissione europea ha parlato di violazione delle norme antitrust e ha spinto Microsoft  a rendere disattivabile il browser nei pc appena acquistati costringendolo praticamente a un confronto con i browser della concorrenza. Praticamente questa volta pare non abbia avuto scelta.

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 23 Marzo 2009, 21:20:32
Non è tanto strano perché, se ho capito bene, sembra che la Commissione europea ha parlato di violazione delle norme antitrust e ha spinto Microsoft  a rendere disattivabile il browser nei pc appena acquistati costringendolo praticamente a un confronto con i browser della concorrenza. Praticamente questa volta pare non abbia avuto scelta.

ops...non avevo ancora letto il tuo link precedente :-[
cmq,la decisione dell'antitrust non è affatto male :clap: :clap:

:bye: