Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

LIBERO 8 MEGA

Aperto da bananau, 08 Marzo 2008, 13:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bananau

Scusate ragazzi se ho aperto un nuovo Topic,ma volevo porvi una domanda:ho l'ADSL 4 MEGA DI LIBERO TUTTO INCLUSO,che con il mulo mi è andata sempre bene,pero' adesso c'è l'offerta della 8 MEGA DI LIBERO TUTTO INCLUSO che andrei a pagare 19.95¤ fino a Settembre.Morale della favola:pagherei la meta' di adesso,avrei il doppio della potenza,e chi sa' il muletto come andrebbe? :huh: sono molto indeciso,e chiedo a voi un vostro consiglio perchè non vorrei che dietro questa grande offerta ci fosse una trappola!!!!! aspetto notizie,grazie. :rolleyes:

Vincent Vega

Secondo me 4MB bastano ed avanzano.

Io, non andrei ad impelagarmi in problemi di stabilità di linea etc. etc.!!

Ciao ;D!!

Lucarella

se devi pagare 20¤ per libero 8 Mb per 6 mesi,che cmq applica dei filtri, non ti converrebbe passare ad alice 7Mb che ha lo stesso prezzo, e non solo fino a settembre? considera che 1 Mb in meno con alice,rispetto a libero,significa maggior tranquillità nel poter usare e-Mule,senza dover pensare a storie di filtri etc.
cmq se proprio vuoi rimanere con libero, fino a settembre la 8 Mb conviene con quel prezzo.
in caso non l'avessi vista qui c'e una discussione proprio su libero Libero: nuovi problemi?
ciao <_<

bananau

Ma con Alice 7MEGA,c'è il pacchetto TUTTO INCLUSO? con LIBERO,posso telefonare in tutta Italia aggratise,e questo non è una cosa da poco!! :rolleyes: senti lucarella76,ma Alice che tu sappia filtra emule? ciao bello. :lol:

Lucarella

alice ha anche il pacchetto tutto incluso che ti fa chiamare "aggratise" urbane e interurbane e al momento alice sembra non filtrare ne emule ne altro
ciao -_-