Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

L'ADUC denuncia: Tele2 blocca il P2P

Aperto da clic, 14 Gennaio 2008, 15:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

clic

E anche questa è una di quelle notizie che molti voi aspettavano:
http://www.webnews.it/news/leggi/7503/laduc-denuncia-tele2-blocca-il-traffico-p2p/

Sotto con le richieste di rimborso  ^_^
...

Walter

Sono proprio curioso di vedere come ne verranno fuori... ::)
L'unica banalità sta nel giudizio.

Koje

il problema è che non si tratta di un comportamento della sola tele2... ma della gran parte dei providers...
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

clic

Dall'inizio di quest'anno dovrebbe essere possibile intraprendere delle class-action ed in questo caso non sarebbe l'utente con il provider ma una azione legale che rappresenterebbe tutti coloro che si ritengono danneggiati.

Su questo argomento può sicuramente dirci meglio e di più mattia.pascal  :lol:
...

Malcolm

chissà come andrà a finire..... :wacko: :wacko:

mattia.pascal

Citazione di: clic il 14 Gennaio 2008, 17:50:28
Dall'inizio di quest'anno dovrebbe essere possibile intraprendere delle class-action ed in questo caso non sarebbe l'utente con il provider ma una azione legale che rappresenterebbe tutti coloro che si ritengono danneggiati.

Si è stata introdotta con la Finanziaria... ma si potranno iniziare le azioni solo da giugno/luglio in poi e ovviamente ci sono molti più limiti rispetto che in America.

Comunque dovrebbe essere una di quelle cose di cui si parlerà molto quest'anno... per il momento sono tutti molto prudenti, pensavo di aprire un Topic apposta (appena ho un attimo ) anche perchè sicuramente interesserà gli utenti Tele2.

P.S: Scusa ho visto solo ora il post...
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Malcolm

Citazione di: mattia.pascal il 16 Gennaio 2008, 20:56:11
Citazione di: clic il 14 Gennaio 2008, 17:50:28

Si è stata introdotta con la Finanziaria... ma si potranno iniziare le azioni solo da giugno/luglio in poi e ovviamente ci sono molti più limiti rispetto che in America.

Comunque dovrebbe essere una di quelle cose di cui si parlerà molto quest'anno... per il momento sono tutti molto prudenti, pensavo di aprire un Topic apposta (appena ho un attimo ) anche perchè sicuramente interesserà gli utenti Tele2.

P.S: Scusa ho visto solo ora il post...

Bella idea mattia, raccogli il tuo chacra e poi stilla uno dei tuoi soliti fantastici topic, io sono qui che aspetto :lol: :lol: :lol:
:mellow:

juttere

Salve a tutti, sono ancora per poco un infelice utente di tele 2, la quale prima lasciava aperto solo dalle 00.00 ale 08.00 e poi addirttura aveva chiuso del tutto le porte. Infatti ho presentato disdetta dal servizio adsl. Pochi giorni dopo la raccomandata, e cioè qualche giorno fà, tutto si riapre miracolosamente anche fuori dell'orario 00.00-08.00. Dipenderà dalla sentenza??

Ogliastrino

Citazione di: juttere il 16 Aprile 2008, 21:02:44
...qualche giorno fà, tutto si riapre miracolosamente anche fuori dell'orario 00.00-08.00.....

Certe raccomandate fanno....miracoli  :wacko:

Ciao  :angel:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Vincent Vega

Credono che utilizzando questi metodi tu ti possa ricredere ritirando la disdetta. Non lasciarti abbindolare.

Ciao ;)!!