Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Windows 7 Beta 1

Aperto da Vincent Vega, 06 Aprile 2008, 13:16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

clic

in giro si trova la Build 7137  :whistilng:
...

Vincent Vega

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Prima o poi passerò a Win 7 (forse :laugh:) ma sempre con XP come S.O. principale ;)

Vincent Vega

Io con Win7 ci prendo confidenza pian piano così quando smettono di rilasciare le Patch per XP sarò preparato. Nel frattempo cerco anche d'imparare a conoscere qualche distribuzione Gnu/Linux perché non si sa mai, ma Windows mi è ormai fondamentale per l'utilizzo che ho iniziato a fare del Pc.

Matt_21

Citazione di: Vincent Vega il 15 Luglio 2009, 20:24:51
Io con Win7 ci prendo confidenza pian piano così quando smettono di rilasciare le Patch per XP sarò preparato. Nel frattempo cerco anche d'imparare a conoscere qualche distribuzione Gnu/Linux perché non si sa mai, ma Windows mi è ormai fondamentale per l'utilizzo che ho iniziato a fare del Pc.
Sei sulla mia stessa linea di pensiero  <_<
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Vincent Vega

A breve penso che passo definitivamente a W7 Pro che integra anche l'XP Mode per tutte quelle applicazioni che non sono ancora supportate dall'ultimo OS di casa M$. Comunque sia, spostando l'HD con W7 da una Piattaforma all'altra (Lo stesso Disco è passato per P45-DDR2, X48-DD3, AMD 790FX-DDR3 ed ora Intel P55-DDR3) senza neanche disinstallare il vecchio pacchetto Drivers, l'OS continua a funzionare alla perfezione. Con XP questo non sarebbe mai stato possibile.

Non so da cosa dipenda; dico solo che questo è un grosso passo avanti per me che cambio Hw molto spesso.

Di seguito un valido Link per comparare le varie versioni di Windows 7

Comapre-Editions

La Ultimate e l'Enterprise (Non presente nel Link di cui sopra e riservato alle Aziende con piano di Licenze "Volume Licensing") non penso che siano le più adatte e convenienti per un uso casalingo, ma anche Aziendale IMHO...

La Starter Ed. invece, sembra destinata ai Netbook-User o a chi usufruisce di Hardware ormai obsoleto, ma a 'sto punto meglio una cara vecchia Distribuzione Gnu/Linux Ultra-Light ed essenziale ai minimi termini, :D.

P.s.
Opzioni Di Aggiornamento Di Windows 7

Citazione di: Dinox PC Prezzi Standard in Unione Europea:

* Versione Full Retail
            Windows 7 Home Premium (Full): 199.99 €
            Windows 7 Professional (Full): 309.99 €
            Windows 7 Ultimate (Full): 319.99 €

* Versione Aggiornamento da Windows Vista
            Windows 7 Home Premium (Upgrade): 119.99 €
            Windows 7 Professional (Upgrade): 285.99 €
            Windows 7 Ultimate (Upgrade): 299.99 €

Windows 7: Chiarezza Sui Prezzi EU e USA

Insomma, una legnata tra capo e collo. Mi sa che sto cambiando idea circa l'Upgrade definitivo :ph34r:.

Ulteriori Informazioni:
Annunciati i Prezzi di Windows 7: Più Bassi Di Quelli di Vista

clic

sto provando win7 da quando è stata resa "disponibile" la RTM e devo dire che da convinto detrattore di Vista, questa volta i filibustieri di redmond hanno aggiustato il tiro. Le pressioni ricevute dalle aziende ed il pessimo feedback dell'utenza in generale, ha probabilmente raggiunto lo scopo.
Il sistema risulta più leggero e usabile anche su pc datati e su cui Vista fatica anche a partire.

Per contro attendo Ubuntu 9.10 con ansia per via del supporto nativo alle chiavette UMTS che attualmente nella versione 9.04 funzionano al costo di estenuanti manovre (dobbiamo ringraziare la poca collaboratività di alcuni produttori hardware) da riga di comando e che non sempre danno esito positivo.
Sono sempre più convinto della superiorità prestazionale di Ubuntu rispetto a Windows e con la versione a 64bit che ho attualmente in uso, sfrutto pienamente i 4GB di ram con risposta ottima delle applicazioni e del sistema in generale.
Mi sento di consigliarvi l'uso futuro di entrambi i sistemi attrezzandovi per un dual-boot, vi assicuro che aMule e BitTorrent filano che è una bellezza e meglio che su Windows, parola di Winzozziano pentito  :laugh:
...

Vincent Vega

Microsoft Windows 7, una facile eredità

Adoro la funzione TRIM:

Citazione di: HwUpgrade...all'atto della cancellazione logica di un dato provvede anche a quella fisica, in modo che il blocco risulti libero a tutti gli effetti nel caso venga chiamato ad ospitare delle informazioni.

Fin'ora si poteva ovviare con il Wiper di OCZ comunque.

Vincent Vega

Windows 7 SP1, una beta natalizia?

Ma LOL, manco il tempo di diffondersi che già si parla di Service Pack...

Ogliastrino

Winzozz non si smentisce mai  :laugh:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella