Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Upgrade di Alice 20mega

Aperto da Koje, 22 Aprile 2008, 19:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Koje

A quanto pare, quello dalla 2 alla 7mega non sarà l'unico upgrade di alice:

Alice 20mega vedrà il suo upload alzato da un max di 512kb fino ad 1mega (ovviamente non garantito), rendendola l'offerta adsl con upload più alto attualmente sul mercato (escludendo fastweb)

Al momento la mia linea non ha subito variazioni (possiedo la 20mega <_<), ma leggendo sul loro sito rimango speranzoso in attesa... al massimo chiamo per un sollecito...

info sull'offerta: http://adsl.alice.it/navigare/alice_20mega.html?CS_BE=navigare_index_1_1

ciao!! ^-^
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Cris 71

Beato te, io ho avuto l'upgrade da 2 a 7 ma continua ad andare al massimo a 2/3 scarsi. Mi hanno aperto una pratica ma senza esito, loro continuano a dire che i 7 Mega ci sono tutti e che la mia linea ha ottimi valori. Addiruttura nel mio spazio riservato di Telecom l'alto ieri ho trovato un altra pratica aperta (non certo da me) e risolta positivamaente, ma la situazione è sempre la stessa.

L'altro giorno come al solito mi hanno chiamato proponendomi la Alice Home Tv e gli ho spiegato la situazione per fare capire all'operatrice che non avrei potuto utilizzare l'offerta e lei mi ha risposto: per fortuna che l'upgrade è stato gratuito........ :fear: e mi ha salutato....... :confused:

Certo che l'up ad 1 Mega è una bella storia (e sono ricuro che quello andrebbe) ma spendere di piu per non avere neanche un settimo della banda offerta...... :bag:

Koje

guarda, quelli dell'assistenza di alice sono delle vere capre... se ne salva 1 ogni 10...

è per questo che ancora non ho osato chiamarli per sollecitare l'upgrade... tra l'altro il mio up non è mai salito sopra i 400.... nonostante dovesse essere a 512...

ciao!!  ^-^
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)