Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29c [TheBlackHand v1]

Aperto da gillopontecorvo, 15 Agosto 2003, 11:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AXOLOTL

CitazioneAhi ahi ahi ahi ahi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Già problemi nella neonata ditta "TheBlackHand":

Difatti il team della Morph chiede ufficialmente ai dev della BlackHand che sia riportato a chiare lettere nel change log della v1 che la mod si basa sul progetto morphnext.

Nessuna risposta ufficiale per il momento.

questo il comunicato morph:

hi Black Hand Team And Users!

We can see that your mod is based on our latest project, the MorphNext mod!
So please indicate it in your changelog and homepage. And you can also post your mod in our Morph section, so we can add it in sticky to encourage yourself

i hda look at the source codes if you look clear it's trully our source code !
BlackHand has taken the error or some other things... it's easy to proove!

Examples:
they have take our code
and make some modification on it
add the drop and the A4AF from sivka
and remove the A4AF from Khaos
and add the USS from ZZ
and it's all:
oh and change the interface of course (icons)

We have no problem whit the fusion team
But if they code a mod on our mod
they must indicate it and post it our section
like Athlazan do with sivka!

greetz
MorphTeam
echeccapero solo un ritardato non si può accorgere che è un progetto basato sulla blasonata MorphNext,

basta leggersi il changelog, ma con la scusa del GNU/GPL bisogna leccare il culo a destra e a manca  :rotfl:  

icebad

mi spiegate ke cos'è il powershare? non l'ho capito molto... :no:  

gillopontecorvo

Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

AXOLOTL

Citazionemi spiegate ke cos'è il powershare? non l'ho capito molto... :no:
lo cap**** meglio se lo imposti su un file che tieni in condivisione, poi tieni d'occhio la tua lista upload e noterai una cosa interessante  :rotfl:  

AXOLOTL

Citazioneun punto in più (?) al team blackHand

http://www.emuleitalia.eu/index.php?act=S...=40&#entry17806

Bye :D
troppo presto per dirlo, comunque l'ex team della fusion non ha mai scherzato un ca...ppero  B)  

Red dragon

Ignoro anch'io... :huh: ...cos'è il powershare?
"..la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra.." Apocalisse 12;3

sondaggio: secondo te Axolotl va in vacanza:
A-Con la valigia
B-Con lo zaino C-Col troller 

icebad

Citazionelo cap**** meglio se lo imposti su un file che tieni in condivisione, poi tieni d'occhio la tua lista upload e noterai una cosa interessante  :rotfl:
l'ho fatto...e stanno scaricando solo quel file....

funziona così allora?  se ho capito bene...mettendo un file in powershare  da la priorità a quel file?

gillopontecorvo

Citazionemi spiegate ke cos'è il powershare? non l'ho capito molto... :no:

otterresti lo stesso risultato eliminando dalla sharelist tutti i files che non vuoi condividere in una determinata sessione al fine di favorire i files superstiti... ma che fatica!

in ogni caso, come suggerisce il buon (?) Axolotl, la sperimentazione ti chiarirà inequivocabilmente il concetto.

bye :D
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

icebad

Citazione
otterresti lo stesso risultato eliminando dalla sharelist tutti i files che non vuoi condividere in una determinata sessione al fine di favorire i files superstiti... ma che fatica!

in ogni caso, come suggerisce il buon (?) Axolotl, la sperimentazione ti chiarirà inequivocabilmente il concetto.

penso di aver capito... ^_^

byez

duende

AIUTO! :angry:
Io vorrei semplicemente fissare il numero minimo e massimo di slots disponibili x l'upload, (3 e 5)tenendo ferma la banda in uscita.

In questa mod ci sono due AUTOMATIC UPLOAD CONTROLLERS, ma ci ho capito ben poco: :blink:  :blink:  :blink:
SMART UPLOAD CONTROL
UPLOAD SPEED SENSE

considerate che posso spingere la banda in uscita fino a 80kB/s

grazie. :clap:  :clap:  

gillopontecorvo

CitazioneAIUTO! :angry:
Io vorrei semplicemente fissare il numero minimo e massimo di slots disponibili x l'upload, (3 e 5)tenendo ferma la banda in uscita.

In questa mod ci sono due AUTOMATIC UPLOAD CONTROLLERS, ma ci ho capito ben poco: :blink:  :blink:  :blink:
SMART UPLOAD CONTROL
UPLOAD SPEED SENSE

considerate che posso spingere la banda in uscita fino a 80kB/s

grazie. :clap:  :clap:

non è possibile definire il numero di slot poichè trattasi di mod che adopera la zzul patch (fai una ricerca nel forum per approfondire).

il SUC e l'USS sono invece sitemi di gestione dell'upload dinamico: in sostanza gestiscono automaticamente (entro limiti predefiniti) la tua banda di upload tenendo conto di una serie di parametri che favoriranno il download e la navigazione in internet.

gillopontecorvo

CitazioneNon capisco una cosa di questa mod...perchè,negli upload,c'è qualcuno che scarica a 10 KB/s e i restanti a 0,8-0,9 KB/s??????

credo che [span style=\'color:blue\']questo[/span] 3d riguardi anche te.
Difatti anche BlackHand utilizza la zz patch.