Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Radio Rock FM (la fine di una radio libera)

Aperto da Cris 71, 03 Giugno 2008, 21:35:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Questo può essere considerato un buon inizio. Credo che in futuro sarà disponibile un'alternativa a Radio Rock FM.

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 07 Giugno 2008, 02:39:20
Questo può essere considerato un buon inizio. Credo che in futuro sarà disponibile un'alternativa a Radio Rock FM.
il problema non è secondo me trovare un alternativa... ma renderla nazionale! nella mia regione non ce n'è nemmeno una, e per non sentire le solite canzonette che tutti noi rocker dobbiamo sopportare, preferisco sentirmi le radio che passano la musica folk abruzzese, così almeno mi faccio due risate col mio dialetto! :laugh:
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Vincent Vega

Ma Radio Virgin non si prende in Abruzzo :cheers:? Per ora potresti accontentarti di questa Radio, almeno fin quando non troverai un'alternativa valida. Inoltre, come già detto  da Cris 71, c'è lo Streaming.

http://www.radiorock.it/

Ciao :P!!

Cris 71

Si Virgin si prende in tutta Italia, per lo streaming intendevo Radio Lombardia per sentire Marco Garavelli col suo programma, per conto mio non ascolterò più Radio Rock Fm in streaming, quella non è più la radio della comunità........è la radio che hanno voluto fare i signori della Mondradio che hanno licenziato tutti i dj, quindi per me non esiste più.  :bag:

Al massimo sentirò Virgin anche se è una radio commerciale, altrimenti cd. E il buon Marco su Radio Lombardia.  <_<

Frequenze Virgin per l'Abruzzo:

CitazioneL'Aquila: 102.800
Pescara: 88.300 95.800
Teramo, Roseto degli Abruzzi, Pineto: 96.700
Chieti, Ortona, Lanciano: 95.800
Lanciano, Atessa, Gissi: 99.300
Vasto: 95.800 99.300
Avezzano: 90.400
Sulmona : 100.300
Castel di Sangro, Schiavi d'Abruzzo: 91.200

TheYtseJam

grazie mille
non l'ho presa in considerazione perchè non sapevo fosse una radio rock, evidentemente l'ho sentita in un momento sbagliato... grazie a vincent e a cris per la segnalazione dettagliata delle frequenze!  ^-^ ^-^ ^-^
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Walter

Come disse qualcuno, anche se le case sono distrutte, il raccolto marcito, il castello abbandonato, finchè ci sono i sudditi il regno potrà continuare a vivere.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

Citazione...è la radio che hanno voluto fare i signori della Mondradio che hanno licenziato tutti i dj, quindi per me non esiste più.

Mi hai fatto venire i sensi di colpa :P. Non ci avevo pensato :ph34r:!!