Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Europei di calcio 2008

Aperto da cadex1, 05 Giugno 2008, 18:22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella

chi di voi avrebbe scommesso sulla vittoria della russia sull'olanda? :fear:
io no  :P
ps:che Dio ce la mandi buona stasera

ciao <_<

bananau

Per quanto riguarda stasera non azzardo pronostici,ma se l'Italia dovesse vince l'Europeo è nostro!!! :winner:

Cris 71

E va be, almeno abbiamo retto sino ai rigori.
Però non meritavamo certo di vincere gli Europei.  :bag:

leonida®

finche ci ostiniamo a far giocare Di Natale :rolleyes:
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

Lucarella

mah,diciamo che abbiamo fatto una partita in più che poco ci siamo meritati.
Di Natale? meglio non parlarne

ciao <_<

Emulke

Citazione di: bananau il 22 Giugno 2008, 17:56:09
Per quanto riguarda stasera non azzardo pronostici,ma se l'Italia dovesse vince l'Europeo è nostro!!! :winner:

:yahoorotfl:

x Monroo Del Piero non è un mito, forse non è il miglior giocatore italiano ma su come tira i rigori chi ha qualkosa da dire?

bananau

Ho detto se vinceva contro la Spagna? <_< comunque ieri,per come ha giocato ha meritato di uscire!!! :tickedoff: certo che Bagni nun se po' proprio senti,gli ho sentito dire certe cazzate!!! ^-^ sentendo lui,pare che Cassano ha giocato chissa' come,e invece non ha combinato niente!!!!! faceva giocate fine a se stesse,e non ha dato il minimo supporto a quella statua di Toni.Parlando di Donadoni vorrei sottolineare che:se fai giocare Perrotta,e non gli lanci un pallone in profondita' come avviene nella Roma,lo puoi anche tenere in panchina.Poi altra cosa inconcepibile,mi fai giocare Aquilani interno destro,quando anche mia nonna sa che è un centrale e oltretutto ieri ti veniva a mancare anche Pirlo.I giocatori scenderanno pure in campo,ma il nostro quasi ex-allenatore,ci ha messo molto del suo. ;)

Protocollo

Io farei solo piazza pulita. Via tutti, ripartiamo da zero. Squadra giovane, giocatori poco conosciuti (e quindi poco criticabili, poco pretenziosi) e tanta voglia di pallone. Una squadra giovane, ma questo non succederà mai. Secondo me Panucci se tiene duro si becca la convocazione per il mondiale....
:rotfl: :yahoorotfl:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

mc33

Citazione di: Protocollo il 23 Giugno 2008, 16:38:26
Io farei solo piazza pulita. ....

ma tu non sei il C.T. della Nazionale .....  >:D quindi..... ciccia  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pronostici x la finale : RUSSIA-TURCHIA

e Forza Azzurri cmq  (certo che hanno fatto schifo ieri sera  :ph34r:)

ciao  ^-^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

leonida®

Citazione di: mc33 il 23 Giugno 2008, 16:43:48
pronostici x la finale : RUSSIA-TURCHIA
La turchia la vedo male, ha solo 13-14 giocatori disponibili contro la germania, tra squalificati e infortunati... :rolleyes:
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

Protocollo

@ mc33
Sfotti pure, con questa formazione saremmo in grado di far mangiare polvere a chiunque .....
^-^ ^-^ ^-^

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Emulke

.......... e secondo te io uno come Torres come diavolo lo fermavo? raccontandogli barzellette :bag: ?

<_<

Cris 71

@ protocollo: miTTica.........  :rotfl: :rotfl:

Protocollo

@ Emulke

Con un'entrata, una. Te uscivi espulso, ma lui ti seguiva......

:rotfl:

mc33

Citazione di: Protocollo il 23 Giugno 2008, 17:12:44
@ mc33
Sfotti pure, con questa formazione saremmo in grado di far mangiare polvere a chiunque .....

sì, ma degli Europei 4008 della categoria "Scapoli Vs. Ammoliati"  :laugh: :laugh: :laugh:

cmq Monroo lo devi mettere come massaggiatore viste le sue "caratteristiche" e metti MsZ in porta  :rotfl: :rotfl:

ciao  :ph34r:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita