Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[Info] [net] acquisto nuovo pc

Aperto da Emulke, 17 Giugno 2008, 16:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella

io ho un'amico che effettua molte transazioni su e-bay e a volte gli è capitato di essere rimborsato da paypal,e la somma restituita è quella da lui versata,senza ovviamente le spese di spedizione.

ciao <_<

TheYtseJam

Citazione di: lucarella76 il 16 Luglio 2008, 18:49:55
io ho un'amico che effettua molte transazioni su e-bay e a volte gli è capitato di essere rimborsato da paypal,e la somma restituita è quella da lui versata,senza ovviamente le spese di spedizione.

ciao <_<
allora mi sono informato da quel mio amico, che anch'egli compra moltissimo su internet (chitarre, amplificatori, pedaliere, computer, cd & dvd... praticamente di tutto <_<) e mi ha detto che:
1.la copertura sui rimborsi è fino una certa somma!
2.ti rimborsano tutto, in caso di pagamento rifiutato da parte del venditore!
3.se l'oggetto è stato pagato e non arriva, paypall, oltre quella somma limite di cui parlavo prima al punto 1, si tiene una piccola parte!
4.recesso -> spedizioni a tuo carico rimborso totale...

questo è quanto mi ha detto! ;) quindi in teoria ho sbagliato io!
ciao <_<
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Lucarella

se non sbaglio paypal offre protezione fino a 1000¤.
quindi Emulke può anche procedere all'acquisto tranquillamente.

ciao <_<

TheYtseJam

Citazione di: lucarella76 il 16 Luglio 2008, 19:15:59
se non sbaglio paypal offre protezione fino a 1000¤.
quindi Emulke può anche procedere all'acquisto tranquillamente.

ciao <_<
a questo punto, avendo ben delineato il funzionamento di paypal fra i botta e risposta miei e tuoi, direi proprio di si :cheers:
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Lucarella

Citazione di: TheYtseJam il 16 Luglio 2008, 20:41:10
a questo punto, avendo ben delineato il funzionamento di paypal fra i botta e risposta miei e tuoi, direi proprio di si :cheers:
ora attediamo la decisione di Emulke :rolleyes:

ciao ;)