Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Indovinelli e rompicapo

Aperto da ggo1981, 16 Agosto 2003, 11:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ita_votarxy

si. sinceramente però non ho capito se ha indovinato anche cippo...
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

ita_votarxy

si, ora penso di si. ha capito anche lui.

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

cippolama

Sì sì, avevo indovinato anch'io...  :clap:  :clap:
Non riuscivo a vedere bene l'immagine, così l'ho scaricata e zoommata e vedendola così grossa mi son detto "cavoli, è proprio un cerone!"...
seguiva una pacca sulla fronte e mezza risata :D

Ve ne propongo uno io che è una cavolata, però mi ha fatto ridere dato che lo passavano in radio come pubblicità:

CitazioneVenite tutti
in vacanza all'Aprica
dove si mangia, si beve
e si lecca la...

Vediamo un pò se indovinate come finisce... e non siate volgari! :angelnot:  
By [span style=\'color:navy\']..::MateM::..[/span]CippolamaWin XP on Celeron 500 with RAM 128. Alice ADSL 256/128.0.30b[/span]

ita_votarxy

all'inizio avevo pensato a qualcosa di piccante, ma via radio non viene bene. cmq credo di aver capito... ;) mi piacerebbe, sai?

came89

essendomi fermato a pagina 20 perchè leggerli tutti in una volta stava diventando sfibrante provo anche io a postarne uno (spero non ce ne siano gia in atto,  :whistilng:)

il prete non lo usa, il trovatello non ce l'ha, il padre ce lo mette, la madre non lo da ... che cos'è? (non pensate male  :laugh:)

:'( mi sono accorto solo ora che non scrive nessuno da 5 anni ghghghghghgh vabbè, lo lascerò per i posteri

Walter

Il cognome.

Non lo sapevo, ci sono arrivato. Però non è male l'idea di riesumare questo thread.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

Infatti, bell'idea <_<...

P.s.

Io non c'ero arrivato :ph34r:.