Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

evoluzione di un forum

Aperto da Protocollo, 11 Settembre 2008, 07:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Qualcuno, se ha voglia, potrebbe inserire in un Post tutti i Link ai 3d più "significativi" :angel: ...

Emulke

le citazioni di AXO sono divertentissime  ^-^

Emulke

visto che quello che avevo scritto non interessava nessuno mi butto anch'io sul futile.
ciao  :welcome:

Protocollo

Citazione di: Emulke il 13 Ottobre 2008, 16:55:39
visto che quello che avevo scritto non interessava nessuno mi butto anch'io sul futile.
ciao  :welcome:

Ciao Emulke, cosa avevi scritto ? me lo sono perso....  :bag:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Emulke

niente di importante o meglio niente che abbia meritato attenzione  ;)

P.S.
volevo risponderti con un nuovo account che volevo creare su emuleitalia ma non ne vale la pena  :-X

Emulke

stavo pensando che considerazione dobbiamo dare oggettivamente a questo forum,
ve lo chiedo xché credo che il suo valore debba essere molto alto, qui si trova competenza e cordialità ma la cosa che lo caratterizza secondo me sono la professionalità e la continua ricerca da parte delle persone che + lo frequentano;

ho infatti notato che qui non si dà appoggio solo sul mulo (nostro caposaldo) ma a tutta una serie di argomenti interessantissimi quali hardware e software, non faccio paragoni con altri forum xché non sono in grado di farli ma non penso ci siano molti altri posti che trattano così tanti argomenti nella maniera corretta in cui vengono trattati qui (non considero i forum di assistenza monotematici tipo Thunderbird.... firefox...) insomma non mi sembra di scorgere all'orizzonte un forum che abbia le nostre stesse risorse umane;

a tal proposito vorrei sentire il parere degli altri, nel contempo vorrei anche chiedere se l'evoluzione di questo forum non può o deve portare ad un ampliamento della sez. "Altro" (la mia è una domanda non una proposta)

se infatti confrontiamo le statistiche:
le sez. di Emule (primo approccio, Guide, tutto su emule....) raggiungono la quota di 89638 (credo che il valore corrisponda ai post inviati) mentre il valore della sez. "Altro" (Altro, Sistemi Operativi & Sicurezza, Hardware & Overclock, .....) raggiunge la considerevole cifra di 54614...
ritengo sia una cifra ragguardevole sopratutto in considerazione del fatto che chi si avvicina al nostro forum (almeno la prima volta) lo fa xché c'è il suffisso emuleitalia.net nel nome del forum.

baci