Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.30a [LSD 12d]

Aperto da gillopontecorvo, 19 Agosto 2003, 19:55:40

Discussione precedente - Discussione successiva

the doctor77

Raga',mi dite come faccio a scaricare il bin di questa versione?il sito che apre è completamente russo e non c'è nessuna traccia del mulo!!
grazie e a risentirci :huh:  

maui24

Citazionee mi ha messo qualcoosa come 5000 fonti per file, 22020 connessioni max tutto questo con adsl 640/256.

idem con alice 256!!!!!

un po troppe .........no? :rolleyes:  :rolleyes:  
MAui

gillopontecorvo

CitazioneRaga',mi dite come faccio a scaricare il bin di questa versione?il sito che apre è completamente russo e non c'è nessuna traccia del mulo!!
grazie e a risentirci :huh:

i link sul primo post sono stati aggiornati  :D  
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

-GoA-

come gia detto in un mio thread precedente(bugs report) questa versione scarica molti file corrotti.Sia la 12B che quest'ultima C.
IL paragone effettuato è stato tra le mods (morhpnext 1bc + morphnext 0.2a) e la lsd 12a,b,c,+ athlazn 3.1 .

Attualmente sto usando la ZZUL(leggere il post) e mi trovo alquanto bene.
Anzi direi UNA BOMBA :rotfl:  :dribble:  

Hansi

Scusate ma da ieri ho un problema con lo wizard delle connessioni: mettendo come parametri win2k, 6-15 download, e banda 300 e 128, prima mi dava connessioni massime tipo 10000 e max per file sui 1500... da ieri invece mi mette rispettivamente 400 e 200, che è successo??

Maxime

Il mio blog: PensierInEccesso 2.0

PULSAR

cIAOZ
anche questa mod come la versione precedente quando aggiorni la fake list mi crasha il mulo. <_<

byez

THE  RAVER

tredbull2000

ormai sono affezzionato alla lsd :D
proviamo anke quest ultima versione

mule-variations

Tanto di cappello alla LSD 12b, mi sta piacendo molto. Prestazioni molto buone, stabile, non affossa la cpu, ha buone funzioni. Passerei alla 12d solo se fossi certo che il download un po' troppo frequente di parti corrotte fosse stato "fixato". Ma senza qualcuno che me lo mette per iscritto, resto alla 12b.  ;)

Ah, ovviamente non so se quello delle parti corrotte sia un problema reale; so solo che a me capita, ma è davvero l'unico neo della 12b.
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']FAQ di eMuleItalia[/span] - [span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\']Guide[/span] - [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']eMule.it[/span] - [span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\'][url=http://www.emuleitalia.eu/index.php?act=Search&

maui24

Provata anke questa,.........non decolla come le precedenti!! :furious:  :ranting:  :furious:  :ranting:  :furious:  :ranting:  :furious:  :ranting:  
MAui

GiVis

grazie della relase... siete grandi  :D  :D  :lol:  :D  

Antares2000

Non ci sarebbe un modo per recuperare l'LSD 12b,ho formattato il pc e l'ho persa.Era una bomba  :no:  

gillopontecorvo

CitazioneNon ci sarebbe un modo per recuperare l'LSD 12b,ho formattato il pc e l'ho persa.Era una bomba 

sì: http://xannon.sytes.net/lsd/eMule0.30a-LSD12b-Bin.rar

Bye :D
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

cribiondo

Ciao a tutti volevo segnalare una cosa che mi capita con rel 12b, 12c e 12d :
quando un download termina lo stato del file rimane in "completamento", ogni tanto riavviando emule si completa altre volte devo avviare un altra mod per terminare il file.

E' gia capitato ad altri?

Ciao

FreshDick

Mi spiace di tediarvi ancora con delle informazioni che sicuramente avrete già dato... ma ahimè... non ci ho capito nulla.

Allora...

Ho scaricato LSD, sia 12b che 12d, .rar, come faccio a rendere attivo l'upgrade??

Vi prego aiutatemi.. sono veramente novellino.

Grazie in anticipo.

Fresh.