Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Scelta Hardware Per Configurazione Desktop

Aperto da Triple A, 03 Novembre 2008, 22:23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Citazione di: Monroo il 28 Novembre 2008, 10:38:28
Quanto hai speso per ora?

- Mobo: Asus P5Q Pro\Chipset P45 = 110¤
- Hdd: 2x500GB SerialATA Western Digital WD Caviar Black, Cache di 32 MB.; 7200Rpm & 1x250GB IDE Maxtor 6L250R0. = Regalo di Compleano
- CPU: Intel Core 2 Duo E8400 = 130¤
- Ram: 2x1GB DDr 2 1066MHz Corsair Dominator (5-5-5-15). = 45¤
- Scheda Video: ATI Sapphire 3450 512MB\Hyper Memory 1GB = 34¤
- Dissipatore: Cooler Master CM Sphere = 38¤
- Alimentatore: Tecnoware PC Power Supply 550W Free Silent, Sata 20/24 Pin Connector.

ToT. 357¤ Iva Inclusa
Non mi sembra tanto per quello che ho preso, soprattutto calcolando che ho acquistato tutto tramite "negozi fisici", non On-Line. A breve prenderò anche un alimentatore un po' più serio ed un'altra Scheda Video giusto per provare il CrossFire.

P.s.
Guardate che arnese che ha creato. Un genio ^-^.

http://it.youtube.com/watch?v=PGtzl2mawEo

Cris 71

:fear: :fear: :fear: :fear:

E con questo pc che ci deve fare?

Vincent Vega

Ci gioca, e pure pesantemente. La persona che lo ha assemblato sembra essere uno che pratica OverClock in maniera piuttosto seria ^_^.

mattia.pascal

Ottimo PC

e tutto sommato sei stato ampiamente sotto il budget iniziale...

quanto a:
Citazione di: Vincent Vega il 27 Novembre 2008, 21:06:13
Pensavo di non reinstallare Windows e di installare solo un Hdd W.D. ....
EDIT:
Mi auto-ripsondo.

.....

P.s. Comunque, se in merito avete altri suggerimenti, saranno ben accetti. Quando si tratta di far danni mi ci vuole poco, soprattutto ultimamente...

Per quanti accorgimenti si prendano, sostanzialmente si tratta di sovrascrivere un S.O. su un'altro e i problemi maggiori solitamente si verificano nel registro, l'ho fatto in passato e ogni volta il risultato è stato che ho perso più tempo a sistemare problemi rispetto a quello che avrei impegnato per installare ex-novo  :whistilng:

Cmq un'altra soluzione (sempre con gli stessi limiti) ma a pagamento potrebbe essere usare Acronis True Image con l'Universal Restore
http://www.acronis.it/enterprise/products/ATICW/universal-restore.html
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Io provo la soluzione proposta da WinTricks, al massimo re-installo Windows XP Professional. Grazie per l'aiuto :).