Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO][CPU]Processori Triple core

Aperto da ..pretz.., 17 Dicembre 2008, 21:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

..pretz..

Citazione di: mattia.pascal il 19 Dicembre 2008, 19:54:36
se il problema è che vuoi riciclare la tua scheda video AGP
eh...no cambio anche quella

Citazione di: mattia.pascal il 19 Dicembre 2008, 19:54:36
ma per il momento solo con Vista..

Sarebbe una bella idea, ma dato che io non ho Vista, si sa se è previsto anche per l'Xp?
Oppure, è possibile "disattivare" la GPU integrata e tenere solo la scheda video?
Spero di essermi spiegato, non conosco molto il linguaggio del settore.. :-[
Grande Giove!

mattia.pascal

Se devi cambiare anche Scheda Video allora il discorso è più semplice,

l'Hybrid CrossFireX di ATI così come L'Hybird SLI di nVidia non sono supportati da XP e non lo saranno, al momento possono essere utilizzati solo con Vista... per Windows 7 ancora non è sicuro, Microsoft aveva dichiarato di non voler supportare ancora le soluzioni ibride ma il comunicato è stato fatto poi sparire

l'eventuale GPU è sempre disattivabile da BIOS ma la cosa più conveniente è sicuramente prendere scheda madre e solo una scheda dedicata PCI Express.

Per stare nel prezzo indicato potresti prendere una Scheda madre con chipset AMD 780 (liscio non 780G) o NVIDIA 750A, sono entrambe ottime soluzioni.. io preferisco il chipset AMD ma non ci sono grandissime differenze, ti metto 2 link giusto per avere un'idea dei prodotti e del prezzo indicativo:

AMD 780
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1799342
NVIDIA 750A
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1480288
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

..pretz..

Ok ti ringrazio molto dei consigli, mi sa tanto che li segurò <_<
Grande Giove!